![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #73 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 4,805 | Citazione:
poteva almeno scegliere uno dei suoi collaboratori ( anziani ) per fargli da "uccio" invece niente! tutto in segreto fino all'ultimo!!! __________________ | |||
| | |
| | #74 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,491 | Citazione:
Potrei tornare sui miei passi se si parlasse di una Uccia... ![]() ![]() Per l' invidia capisco benissimo: è stato uno dei motivi per cui ho deciso di aprire un report solo dopo l' evento, e non prima per annunciarlo, perchè se lo avessi fatto mi avreste mandato tanti di quei colpi che avrei steso tutte le moto e forse anche l' aereo dell' Iberia... ![]() Visto come sono andate le cose sono ben contento di prendermi qualche colpo... ![]() | |||
| | |
| | #75 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 9,311 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 4,172 | Grande Marco Boss l'invidia c'è ma sicuramente questo viaggetto te lo sei meritato x tutto quello che fai x il forum e sito!!!!!!! Tanti complimentoni x il bellissimo report!!!!!! __________________ BOBO Nel dubbio cava 3 marce.........e....DAGHEN!!!!!! | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ammazza che culo.......MERITATO xò, !!!! frequento il forum da poco, ed è veramente ben organizzato, quindi, giusto premio al tuo lavoro..... ![]() ![]() ![]() __________________ meglio una vespa in piega che una R1 chiusa in garage... | ||
| | |
| | #79 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: 2008 incoming! Messaggi: 2,157 | ho visto solo ora il report......... SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO !!!!!!!!!!! CHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE BOSSSSSS SEI IL N° 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ | ||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-02-2008 Residenza: Vazzola (centro!!) TV Regione: Veneto!!! Dove sono Moto: cbr 600 rr...Eleanor!!! Messaggi: 176 ![]() | GRANDISSIMO BOSS!!!! ![]() ![]() Articolo eccezionale, dici di non sarai giornalista ma mi sembra te la sei cavata addirittura meglio!! ![]() Sei riuscito a trasmettere tutte le sensazioni che provavi, non hai idea dell'invidia che stiamo provando nei tuoi confronti, credo, anzi ne sono convinto sia il sogno di tutti provare una cosa del genere... ![]() ![]() TI PREGO PORTA ANCHE ME LA PROSSIMA VOLTA!!! Non disturbo, mi metto in parte come un cagnolino... in parte... IN SELLA!!!![]() __________________ Cogito... Coito ergo sum... TROMBO QUINDI ESISTO!!!![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |