![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,463 | Complimenti Boss , alla fine te la sei meritata questa esperienza dai.. ![]() | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,341 ![]() | Marco... che dirti... CHEKKULO!!! (STRAMERITATO!!!) Dimmi, ma l'RSV l'hai provata in pista?!? ![]() ![]() Come va?!?!? ![]() ![]() Azz... a pensarci dev'esser stata una "tortura" avere a disposizione tanto bendiddio e così "poco" tempo per provarle... meno male che non è capitato a me... P.s. che brutta roba l'invidia!!!!! P.s.2 se ci "paghi" scriviamo tutti che compriamo solo Pirelli così ti richiamano... ![]() __________________ Viviamo in un'epoca di consumismo sfrenato... non si fa in tempo a comprare una cosa che già bisogna pagarla. Ultima modifica di calimero : 19-02-2008 alle ore 22.16.34. | ||
| | |
| | #83 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,490 | Citazione:
Su strada non potevo provarla perchè era nel gruppo A e io ero nel B: c'era la "sorellina" Tuono Factory, ma un "collega" l' ha demolita... ![]() ![]() Vabbè, sarà per la prossima volta. Magari... In effetti il tempo era parecchio (il giro su strada è durato dalle 8 alle 13!!!!) ma passava troppo svelto, e pura cambiando piu spesso che potevo le moto erano 24 e provarle tutte era difficile, ci sarebbe voluto un altro giorno. Vabbè, accontentiamoci... __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 19-02-2008 alle ore 22.20.07. | |||
| | |
| | #85 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Residenza: London Regione: England Moto: speed 955 2001 Messaggi: 202 | CAZZAROLA MARCOOO!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUELLO CHE HAI VISSUTO E' LA DIMOSTRAZIONE VIVENTE CHE DIO C'E' COMPLIMENTI PER TUTTO, per professionalità dimostrata in un contesto international, per l'ottimo report....e anche per il gran bujo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ | ||
| | |
| | #86 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,490 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Compleanno Forum 2008 [REPORT] Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era! [REPORT] TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè [REPORT] Vuoi sostenere il forum? Acquista nel Negozio di Triumphchepassione. Ultima modifica di Marco Manila : 19-02-2008 alle ore 23.20.04. | |||
| | |
| | #87 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 264 ![]() | Marco ti posso chiedere l'autografo la prossima volta che ci vediamo?! ![]() __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà." | ||
| | |
| | #90 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 4,805 | prenotato per autografo su casco e tuta!!!! gia' mi vedo le principali testate giornalistiche prendersi a... "testate" per contenderselo!! ![]() ![]() ![]() __________________ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |