![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Certo Big, per frenare frena, ma c'è, come dici anche tu, frenata e frenata, e non puoi negare che il fading non esista, c'è e dà fastidio, soprattutto per chi, come me, vuole sentire "il muro d'olio" sulle due dita della mano dx. E poi la modulabilità... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 832 | Citazione:
per allegruz: se è la 19\20 si è la stessa che ho montato io .(risultato ok) __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com BIKE una mente serena si crea sereni dintorni | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Anch'io ho montato la radiale ma penso che il problema maggiore della frenata della speed non fosse nella potenza frenante, che in condizioni normali non manca, ma, come dice anche allegruz, il problema è principalmente la mancanza di modulabilità, il poco feeling che il freno trasmette, nonchè l'eccessiva corsa a vuoto iniziale. Problemi che anche montando la radiale rimangono, anche se attutiti. Anche a me piacerebbe avere (e penso che con le pinze e la pompa che ho dovrebbe essere così) il muro d'olio sulle dita, per citare allegruz. Si dovrebbe cappottare la moto con due dita al minimo sforzo. Invece la moto frena eccome, ma non da quell'impressione di forza che dovrebbe. Non so se mi sono spiegato. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 832 | ti sei spiegato alla perfezione ,io ho gia fatto un pensierino alle pinze brembo serie oro, ma mammmmmma mia che mazzate tra capo e collo che ti arrivano . __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com BIKE una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 832 | si si serie oro naturale . ma visto che ora come ora stò aspetando lo sacrico zard spendere altri 600 eurini mi fa un pò fatica ,ma sicuramente sara la spesa successiva agli scarichi . ma sei sicuro che bastino 600 euro? __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com BIKE una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Già ordinato lo zard? Non ti conviene aspettare che si chiarisca la norma relativa ai nuovi scarichi omologati? Si dai, 600 bastano forse. Magari aggiuncici un altro centinaio per le pastiglie.. http://www.carpimoto.it/content/prod..._pastiglie.htm | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 832 | lo zard stò aspettando quello omologato , e penso che non arrivi proprio per quel motivo ,per quello che riguarda le pinze staremo a vedere , ma resisto a tutto meno che alle tentazioni ,quindi capisci a me . __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com BIKE una mente serena si crea sereni dintorni Ultima modifica di samuel.p : 21-03-2006 alle ore 23.50.26. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao PaoloMN, come ti hanno già scritto gli altri,e lo dico anche io per esperienza diretta, con la sola pompa radiale non si risolve del tutto il "problemino". Ti dirò anche che con la pompa originale di 14mm,ho fatto un pomeriggio al Mugello(3 ore libere) in Agosto 2004,e non accusavo nessun problema di fading o poca potenza. La mia Speed03 ha frenato da dio per quasi un anno con i componenti originali,e poi ha cominciato a degradare progressivamente,lamentando gli stessi difetti delle nuove 1050. Imputate sono le pinze,credo siano poco rigide ,tendono a flettere sotto pressione. e anche una cattiva qualità dei pistoncini e o-ring....sono veramente duri per spostarli, nel far tornare indietro le pastiglie(metodo Maurus... ).Sono veramente curioso di sapere gli esiti di chi ha montato i pistoncini in teflon......magari dopo più di 1000km.......e vedere se ripresenta gli stessi difetti. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |