![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: allora, quanti punti avete? | |||
| >20 | | 35 | 71.43% |
| 20, appena riconquistati!! | | 3 | 6.12% |
| >10 ma <20 | | 9 | 18.37% |
| >5 ma <10 | | 2 | 4.08% |
| >0 ma <5 :) | | 0 | 0% |
| Partecipanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() |
Come da titolo, ditemi quanti punti vi sono rimasti nella patente.... Io preferisco evitare di esprimermi; non si sa mai, magari un mio parente accede per sbaglio al forum e viene fuori un putiferio... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,088 ![]() | Io ho preso 2 multe neo patentato rispettivamente di 5 punti l'una che si moltiplicavano e quindi 10 punti a multa... tra una multa e l'altra ho fatto il recupero se no mi toccava fare di nuovo la patente e non c'acevo voglia di non fare un cazzo ![]() dopo 2 anni senza multe mi hanno ridato tutti e 20 i miei punticini.... a dicembre me ne hanno tolti altri 5... che palle!! ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | cazzo, mi sono appena reso conto che la mia "opzione" non rientra tra le possibilità del mio sondaggio... eh, vabbè, errore di gioventù, è il primo che pubblico!! Beh, facciamo così, io ne ho 10 e ho votato per >10 e <20, quindi chi ne ha 5 voti per >5 ma <10, e così via... Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di chi si identifica nei suoi punti con precisione e quindi si riterrà offeso dalle mie generalizzazioni :) :) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | UFFF... che fatica mi hai fatto fare... mancava la mia opzione : NON RICORDO E FRANCAMENTE NON ME FREGA UN CAXXO !!! a me basta averne una manciata... tanto vanno e vengono.... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 474 ![]() | sì, ma il mio guaio è che, appena riconquistati i 20, è arrivata una tegola da 10 e adesso arriva la street... per fortuna a maggio non sarò più neopatentato, quindi almeno non me ne toglieranno più il doppio... in ogni caso la vedo difficile non perdere niente per due anni. Sono un uomo mortoooo!!!! :):):) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Mi pare 18,ma non son sicuro ![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |