![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 530 ![]() |
Vorrei sapere se è arrivato anche a voi via mail il questionario di Triumph sulla soddisfazione del servizio. Io ancora non lo compilo aspetterò di percorrere almeno 1000/1500 km. Non si sa mai..... ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-04-2007 Regione: Longobardia Moto: Non importa, l'importante è che abbia 2 ruote. Messaggi: 40 ![]() | Citazione:
si è arrivato e l'ho gia compilato. e comunque non ti chiede se la moto va bene ma è incentrato prevalentemente sul rapporto cliente concessionario. ciao! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 530 ![]() | A me è arrivato dopo la consegna della moto.Ma se faccio per esempio 800 km faccio il tagliando, mi sparano una cifra ![]() ![]() e mi incazzo con la conce questi sono o non sono rapporti cliente/concessionario? Io aspetto a meno che non c'è una scadenza.....Cmq immagino che tutti coloro che hanno avuto ritardi con la consegna o problemi con il costo del tagliando (vedi post precedenti),il questionario l'avranno scritto con il sangue. Vorrei sapere se Triumph ha fornito una risposta alle persone che hanno avuto un rapporto negativo con la concessionaria. ![]() Ultima modifica di alexander675 : 19-02-2008 alle ore 14.09.37. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | Citazione:
noooooo figurati... prima arrivano i questionari.. la moto dopo un anno o due... ![]() ![]() ![]() giusto x sfottere un po..eheheh a me e gia il terzo ke arriva.... moto vinte ??? uff..son pieno.... ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | arrivato... compilato.... spedito... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | arrivato ancora un mesetto fa' .... e' ancora dove l'ho trovato !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |