![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Ci avevamo pensato, ma poi abbiamo optato per il raduno a siena. Verremo sicuramente a vederti in pista, correte anche a misano, no? Siamo spesso li. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,267 | ve la do io una bella dritta .....ANDATE A LAVORARARE Scusate ma l'invidia è troppa... beati voi buon divertimento ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Allora vediamo di metterci d'accordo .. io mi prendo un pò di tempo e verso le dieci mi libero e vi vengo incontro ... poi per mangiare se passiamo sulla contessa non ci sono problemi faccio io .... fatemi sapere __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Senz'altro dott_speed, poi magari ci vediamo anche con avp191 e chi altri si vuole unire!! Per l'orario non so quanto riusciremo ad essere precisi, appena abbiamo deciso a che ora partiamo vediamo di fare 2 calcoli per capire a che ora saremo dalle tue parti. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |