![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,045 ![]() | io l'ho preso all'edicola in via Padova, quella vicino alla Lancia!ne aveva un'altro... se non lo trovi fammi un fischio che te lo prendo io! __________________ ![]() ![]() ![]() "Probabilmente non mi accoppio ma le tue trombe di falloppio suonerò" | ||
| | |
| | #53 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,461 ![]() | Preso ieri!!!!! Che storia pure la foto della spedizione inglese!!!!! Bello bello!!!!! Bravo il Pasqualino!!!! __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #55 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 6,461 ![]() | Hai visto? Domenica l'ho camuffato per non farvelo riconoscere ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() Socio Fondatore del Quadrumvirato dei Caxxari Deluxe (ciumbia...) Sem13 Industrie Sem13 Sem13 Trasporti | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,390 | Comprato e finalmente trovato ieri sera! che dire, la foto della spedizione inglese mi ha quasi commosso! articolo bellissimo! scusate, ora devo andare in giro per l'ufficio a mostrarlo a tutti... (il giornale, che avete capito...) prrrrrrrrrr!!!!!!!!!1 __________________ | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ho trovato ciò :: SPECIALMAG.IT :: - Special n.46 - mar. '08 Provvedo immediatamente a comprare il giornale __________________ | ||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 164 ![]() | ma scusa la mia ignoranza ma sto cercando di capire cosa cercate in edicola siete cosi gentili da informare pure me grazie a tutti __________________ | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,955 | Trovato!!!!! ![]() ...stamattina in edicola al mio paese! C'era 1 sola copia: MIA! ![]() Ultima modifica di giampippi : 28-02-2008 alle ore 11.16.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |