![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-02-2008 Residenza: Brozzi Regione: Toscana Moto: Speed Four Messaggi: 132 ![]() | Chiedigli che tempo fa in Nigeria. Tanto sono tutti di lì queste cose. Fai una ricerca su Google per Nigerian Scam e vedi quanta roba trovi. Sulle mie macchine in vendita mi arrivano in continuazione cose di questo tipo... | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,434 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Lido di Ostia (Roma) Regione: Lazio Dove sono Moto: Thunderbird Messaggi: 931 | Citazione:
E' una truffa. Chi scrive non è inglese. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si si.....forse avrei fatto di meglio anch'io!!! ![]() ma pensa te!..le stampano tutte... ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() e come si vede spesso su striscia la notizia son persone di colore...anke a mio padre ne e' arrivata una ed erano africani alla fine... nn per denigrare gli africani, solo x dire che l'inglese nn e' corretto ;-) x questo motivo __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA Ultima modifica di everts76™ : 28-02-2008 alle ore 12.58.55. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | digli che vuoi i soldi in contanti, in euro. vedrai che spariranno da soli.. quando volevo vendere la pegaso incidentata mi avranno chiamato una 40ina di rumeni/slavi che la volevano.. su una 50ina di persone __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 791 ![]() | divertiti a trovare svariate risposte - sempre educatissime: put a finger in your asshole and start singing ad esempio ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | ringraziate che i traduttori online fanno cagare ma po ci provano sempre non si stancano a me in agenzia non so quante email da sierra leone, costa d'avorio,mali e via dicendo mi arrivano che vogliono biglietti aerei pagando con carta di credito capperi a volte me la indicano pure prima la carta | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |