![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: BMW F800s Messaggi: 147 |
autovelox fisso a buccinasco vicino milano limite di 50km/H (vergogna!) autovelox; beccato a 71km/h alle 5 del mattino multa di 160 euro e decurtazione 5 punti Cosa si può fare? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | se non è chiaramente segnalato,ricorso....in base al decreto-legge del 3 agosto 2007, n. 117 __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2007 Residenza: Misinto (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: EX speed 1050 bianca Messaggi: 2,483 ![]() | Ciao quello che posso dirti è di verificare 2 cose: 1 - se la strumentazione dove è posizionata è una strada decretata dalla prefettura per quanto riguarda la mancata contestazione dell'infrazione e la non presenza dell'agente, 2 - se la strumentazione è stata tarata da un centro SIT autorizzato, questa cosa è d'obbligo per le strumentazioni in postazione fissa, e deve essere fatta annualmente, informati presso il comando dei vigili, se una di queste cose non è stata fatta puoi fare ricorso al Giudice di Pace, non ci perdi niente nel caso perdi la causa paghi la sanzione senza aumenti. In bocca al lupo........ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,094 | __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM <<< VENDO GATTIMORTI >>>SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Milano Regione: Lombardo-Veneto Moto: Strit Traipol Rulotte Grin Messaggi: 456 ![]() | Quel semaforo lo conosco... E' bastardo come pochi perchè ti becca il passaggio con il rosso e la velocità. Di notte è giallo lampeggiante e quindi nein rosso, ma l'autovelox rimane.. Purtroppo mi pare ben segnalato, quindi non saprei. Forse ti rimane di provare con la taratura annuale. Ma il trittico Cesano Boscone/Buccinasco/trezzano ci fanno troppi soldi su quei semafori per non stargli dietro.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | a me se pensi la prima multa col velox me la fecero la Stradale, in centro abitato a Borgo Fornari, in Liguria dalle parti di Maxsamurai del Forum. Insomma limite era 50 centro abitato, foto scattata km 55 x 5 km dovetti pagare all epoca 200 mila lire. sono propio strunzzz delle volte. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: BMW F800s Messaggi: 147 | ci abita la mia tipa da quelle parti la faccio almeno 6 volte la settimana e nell' ultimo mese credo di aver sforato persino i 90 a quell'ora di notte essendo deserta e larga e priva di semafori. Qui so ca...i | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |