![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() al rientro t racconto...devi solo attendere un po'... ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | sai che il periodo migliore e' da fine maggio a meta luglio giusto? | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
ma sai che io le ferie le ho solo ad agosto?? ![]() ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
Citazione:
cazz a me sulle guarnizioni della macchina cresceva il muschio fino ad aprile e non e' na balla Ultima modifica di American11 : 28-02-2008 alle ore 13.20.05. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | Citazione:
che figata.. abitavo di fronte a una piccola discoteca e il venerdi sera mi mettevo davanti alla finestra e mi vedevo le piccole risse che si scatenavano.. ![]() __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | pensa un amico di un mio amico,, della comunita' sarda a dublino ... si trovava ogni mattina la sua vecchia 500 cappottata.. __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 2,330 ![]() | Citazione:
![]() per American:prima di prendere qualsiasi decisione,voglio vederla un pò bene,e poi si vedrà __________________ god save the twins Ultima modifica di maxsamurai : 28-02-2008 alle ore 18.28.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #19 | ||||
d'altronde e' una caratteristica irlandese no? ![]() ![]() poi magari si sta di piu' a letto... ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 2,330 ![]() | è un pò difficile da dire ora come ora,la mia idea nella seconda metà di giugno __________________ god save the twins | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |