![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,491 | Citazione:
se hai visto i film di steven segal | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | ormai io opterei x la 1050 __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,397 ![]() | oramai di 1050 a buon prezzo se ne trovano tante...anche qui sul forum! se la 955 già l'hai avuta,perchè non provare qualcosa di diverso? __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | Citazione:
![]() la mia si sta x risvegliare dal letargo credo preferisca restare con il suo amato padrone ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,410 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint 900 Messaggi: 161 ![]() | anche io sono mooolto indeciso su cosa comprare....mi piacerebbe la speed ma aimè sono alto 1.85x 80kg e non penso che esteticamente ci starei benissimo..... TIGER?? Sprint st? truxton?? le voglio provare tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se si è capito che dopo aver avuto un triumph non cambio piu !?!?! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |