![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-02-2008 Messaggi: 15 |
Guardate cosa sono riuscito a fare mi ha preso troppo la daytona.. Ehe sono un pazzo Cerco SPONSOR per acquisto moto DAYTONA675 su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Ultima modifica di tommydaytona : 28-02-2008 alle ore 12.34.50. | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | ehi tommy!!!ma lo sai che in america,i ragazzi fanno così sui loro furgoni??? vendono spazi publicitari su alle aziende,sulle fiancate o sul retro delle loro vetture...e si fan pagare!! un'idea analoga era venuta a me,quando volevo prendere il furgone...cmq bravissimo,hai avuto una bella idea,anche se nn credo che qualcuno possa accettare...qui siamo in italia!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-02-2008 Messaggi: 15 | Citazione:
Ma comunque voglio provare a pubblicizzare un po' la cosa proverò a mandare un po' di mail in giro. Basterebbe che facciano pubblicità su qualche mezzo di comunicazione di massa e poi sarebbe fatto... | |||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | "TV (Telegiornali, programmi di informazione, varietà, ecc) Quotidiani Magazines di interesse generale Riviste tematiche Programmi radio Larga diffusione sul pianeta internet" spiegami come fai ad andare in TV con la daytona... ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() io vorrei angionia joli. chi mi sponsorizza ????? ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-02-2008 Messaggi: 15 | Citazione:
ahaha sti bas**** di ebay mi hanno chiuso l'asta in un paio di minuti... ma con tutte le ca**ate che di solito mettono all'asta proprio la mia dovevano chiudere.... lol ne ho aperta un altra ma tanto so che la chiuderanno | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |