![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() |
e non ricchi-oni.. ![]() ![]() praticamente milionari.. strapieni di soldi... che fareste ? | ||
| | |
| | #3 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | Citazione:
ahahahahahahahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | io comprerei tanti mattoni da costruire un muro alto 10m tutto intorno al paese vicino al mio e poi lo riempirei di merxx ![]() ![]() ![]() ![]() viaggerei poi le cose da comprare vengono da sole ma una cosa mi prenderei sicuro la barca che mi compro anche se sono povero ma sicuramente sarà MOOOOOOOOOLTO più piccola ![]() ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | la mia ricchezza sta nell'apprezzare le cose gratuite della vita... ;-) __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 411 ![]() | dunque, mi farei:- la famiglia completa delle DS tutte restaurate: cabrio, berlina e s.w. - un Citroen Maserati - una villa con annessa officina per auto e moto e annesso pure uno studiolo di registrazione - oltre alla Bonnie America, una Bonnie stradale, una Rocket III e qualche moto d'epoca - un bel Range Rover Sport vabbe' va'.... continuiamo cosi', facciamoci del male ![]() __________________ HAL9000 - citroen DS23IE Pallas: la mia auto di tutti i giorni..... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | daytona io comprerei uno zoo e ti metterei nella gabbia... gli altri li metterei a far la coda pe il biglietto __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-01-2008 Residenza: Poggibonsi Regione: Toscana Moto: Bohhhhhhh in America costa tanto di meno Ahhhhhhhhhhhhh Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |