![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint 900 Messaggi: 161 ![]() | Causa impegni di levataccia al mattino non ho visto ancora il dopofestival...ma con Elio mi sa chedeve essere un Bomba!!! ho sentito solo una presa per il culo alla bambina più vecchia del mondo (Tatangelo) e ho riso per mezzora!!! | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 862 ![]() | Quoto... e comunque davanti alla proposta di 7Gold non rimangono dubbi ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | geniale !! solo per elio varrebbe la pena di pagare il canone annuale! __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,752 ![]() | gli unici che mi fannno ridere a Colorado sono FUBELLI e PINO E GLI ANTICORPI!! La Brescia invece mi fa.... e meglio se non lo dico! __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 12,490 ![]() | Citazione:
__________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | guardati su MTV che fanno "the fabulous life of insane celebrity superspenders"....<se l ho scritto giusto >almeno t guardi qualche gnocca è un po di lusso.. dopo 10minuti sn già così ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |