![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: valdarno Regione: toscana Dove sono Moto: speed 955 '01 Messaggi: 130 ![]() |
solo una mia curiosità ed anche per vedere le differenze tra una provincia e l'altra, io per la mia 955 pago 212 euro all'anno compreso il soccorso stradale...stò in provincia di Arezzo ed ho l'assicurazione moto da circa 9 anni..adesso in 6° classe con la Nuova Tirrena....meno male che con quelle on-line si risparmiava!!! certe tronateeeee!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Montalcino - SIENA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED 2005 Nera Messaggi: 530 ![]() | Allianz Annuale 390,00 euro prima stipula nel 2005 5.200.000,00 di massimale ho fatto qualche preventivo on-line più volte, ma mi veniva sempre di più che con la mia __________________ ..perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia.... ..........sopra follia! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | rinnovata oggi 197 ogni 6 mesi conducente passeggere e clausola x la sospensione ass da 2 anni __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 399 ![]() | Io pago 290€, ho la patente A da novembre 06 __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,088 ![]() | Io pago 890 con tutto..... pago tanto anche perchè ho 21 anni.. __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 347 ![]() | io ho fatto il preventivo con genialloyd, siccome la moto non mi e' acnora arrivata. allora passando in classe 13, attestato dal foglio di rischio, dovevo passarci l'anno scorso in 13 ma purtroppo la vecchia gsr 600 ha avuto 1 incidente cosi' ho chiuso l'assicurazione, ma mi han assicurato che con il foglio di rischio in mano, il passaggio di classe c'e' comunque. allora ricapitolando passando in classe 13, ho 32 anni, in provincia di milano e con il doppio pilota, io paghero' euro 360. ah copertura annuale, cosi' ogni anno scalo la classe! per Trinità tu che assicurazione hai? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Citazione:
![]() ![]() con tutto = ?Io pago 321,00 euro di 1 anno, 21 anni e appena fatta l'assicurazione moto... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |