![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,708 |
Cercate di mandare a mcbart@gmail.com tutte le vostre foto in formato originale senza riduzioni varie, così da farne una raccolta ed avere tutti le foto di tutti. Magari se mi spedite un unico file zip con il nick del fotografo sarebbe la cosa migliore. | ||
| | |
| | #4 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,708 | Citazione:
Grande Gamberetto!!!! Poi facciamo una mega raccolta. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,628 | sei sicuro di quello che dici....va be che la gmail tiene 2gb ma qui mi sa che la riempi in un botto solo!!! cmq vedo se riesco a mandarti le mie!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,708 | Citazione:
Infatti per questo ho deto mandatemi maximail se ne avete la possibilità. Altrimenti si satura subito. Dott. non rompere i cosidetti che poi ti piace vederti in piega ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |