Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Nuovo felice possessore (quasi...)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di thegios
    Data Registrazione
    08/03/08
    Località
    Roma
    Moto
    Street Triple Black
    Messaggi
    166

    Nuovo felice possessore (quasi...)

    Ciao a tutti!!!!

    Proprio oggi, qui a Bruxelles, dopo 8 mesi dall'incidente che mi ha causato una frattura scomposta della clavicola, ho ordinato la mia prima Triumph: una street nera nera :-D Peccato dovró aspettare fino a Luglio :-(

    Che dite, la lascio senza cupolino? A me piace di + ma in autostrada si sente la differenza?

    E proprio oggi dopo 5 anni di convivenza la mia ragazza mi ha mollato, ma non per la moto...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Data Registrazione
    18/11/07
    Località
    grosseto
    Moto
    speed triple 1050 '08
    Messaggi
    972
    Citazione Originariamente Scritto da thegios Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!

    Proprio oggi, qui a Bruxelles, dopo 8 mesi dall'incidente che mi ha causato una frattura scomposta della clavicola, ho ordinato la mia prima Triumph: una street nera nera :-D Peccato dovró aspettare fino a Luglio :-(

    Che dite, la lascio senza cupolino? A me piace di + ma in autostrada si sente la differenza?

    E proprio oggi dopo 5 anni di convivenza la mia ragazza mi ha mollato, ma non per la moto...
    complimentiiiiiiiiiiiiii
    io il cupolino lo metterei..ma quello della 1050... poi vedi tu...

    per quanto riguarda la ragazza mi dispiace, ricordati che le ragazze passano, ma l' odore delle gomme e di benzina, e soprattutto gli amici... rimangono!
    in bocca al lupo per tutto... e ora che sei single GODIIIIII!!!!!!!!!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di TRInicco
    Data Registrazione
    20/11/07
    Località
    Padova
    Moto
    Ice Queen - Street Triple
    Messaggi
    643
    mi dispiace per la ragazza, ma 5 anni sono troppi, datti alla pazza gioia adesso!!
    Per quanto riguarda il cupolino, io li avevo ordinati entrambi, ma poi, vedendo dal vivo l'unghia scura, sono stato colto da malore per quanto brutta fosse e ho subito annullato l'ordine. Ti ricordo che, per montare l'unghia, devi bucare il cupolino, quindi non ci puoi ripensare in futuro, sempre tu non voglia rispendere i 200 e passa euro per riprenderlo.
    Il mio consiglio è di prenderla col cupolino base e ponderare in seguito sull'acquisto del secondo. Tanto hai tutto il rodaggio per pensarci

  5. #4
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    In autostrada e comunque in tutte le altre condizioni la differenza tra l'avere o il non avere il cupolino non la senti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Data Registrazione
    29/04/06
    Località
    Bologna
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    Messaggi
    4,220
    Citazione Originariamente Scritto da thegios Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!

    Proprio oggi, qui a Bruxelles, dopo 8 mesi dall'incidente che mi ha causato una frattura scomposta della clavicola, ho ordinato la mia prima Triumph: una street nera nera :-D Peccato dovró aspettare fino a Luglio :-(

    Che dite, la lascio senza cupolino? A me piace di + ma in autostrada si sente la differenza?

    E proprio oggi dopo 5 anni di convivenza la mia ragazza mi ha mollato, ma non per la moto...
    BENVENUTO NEL FORUM !!!! (e anche nel clan delle clavicole a "S"!)

    Complimenti per la moto, io ad essere onesto la street la preferisco con il plexigass fumeé oppure proprio senza cupolino del tutto!

    E non pensare alla ragazza, ora avrai altro a cuo pensare!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Data Registrazione
    07/07/07
    Località
    Pescara
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    Messaggi
    9,981
    ben arrivato sul forum.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di fabio_rsm
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    San Marino
    Moto
    Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
    Messaggi
    315
    Ben arrivato nel Forum. Per quanto riguarda la street, anche io la vedrei bene con il cupolino della 1050, invece per quanto riguarda la ragazza, non ti preoccupare la fortuna gira. Anche io sono del clan "prima tanti prrgetti, poi tutti a casa", all'inizio è una palla, ma poi ti rendi conto quanto è bello non avere nessuno che, chissà perchè, scassa i coglxxxi tutte le volte che fai qualcosa che ti piace. Ciao

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Data Registrazione
    12/01/08
    Località
    Novara
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Messaggi
    3,168
    Quoto il cupolino della 1050, ne ho viste un paio e devo dire che e' meglio dell'originale...Per quanto riguarda la razza, quelle vanno e vengono, magari dopo cinque anni ti fa bene una pausa
    Se poi ti vede passare con la Street SCHIATTA!!!
    CIAO e benvenuto!!!!

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Data Registrazione
    23/07/07
    Località
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Messaggi
    12,142
    Ben arrivato , in bocca al lupo!!...le mie clavicole sono ok , per la ragazza ho gia' dato , aspetto la Speed !!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!!
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Messaggi
    2,496
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Ben arrivato , in bocca al lupo!!...le mie clavicole sono ok , per la ragazza ho gia' dato , aspetto la Speed !!
    Quoto...
    Anch'io clavicole ok ( ma a scelta posso mettere legamenti crociati, malleoli, polso, ulna e radio (no fm) ...), già dato anche per fidanza dopo 4 di convivenza, .... Unica differenza con te, caro matt... la speed l'ho già in concessionaria e si ritira a Pasqua....
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

    WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuovo possessore legend
    Di white nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23/09/2010, 11:42
  2. nuovo possessore di MC
    Di Ruby76 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28/07/2010, 20:04
  3. Finalmente felice possessore di Bonnie t100
    Di mikinunu nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20/12/2008, 18:35
  4. nuovo possessore triumph
    Di luca72 nel forum Presentazioni
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05/01/2008, 17:36
  5. Nuovo Possessore di una 675
    Di ducamazzo nel forum Presentazioni
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 26/09/2006, 06:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •