![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | a voi e' mai successo!??!?! ![]() a me ora un po' si... ![]() ![]() ![]() non so... forse ci si abitua ...forse giorno per giorno ci si conosce ...mha'....fatto sta che "mi son sorpreso" a guardar la mia segretaria in maniera...................... contropromettente![]() ![]() ....e la cosa va avanti da qualche giorno...![]() forse e' solo ora di tornar in italia a prender un po' d'aria!! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #4 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | io sono circa vent'anni che lavoro nello stesso posto .... e tutto quello che valeva la pena di esser fatto ..... è stato fatto .... ahahahahah ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | si....ma la vedo da cosi tanti tempo e per cosi tanto tempo ..che forse le do' addiritura piu forme di quelle che ha!!!![]() a me interessava saper di voi! ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | mi sembra normale ; l'attrazione verso l'altro sesso e' una cosa da tutti i giorni , quindi puo' succedere con una collega , con un'amica o con qualcuno che si vede per la prima volta ...... per quanto mi riguarda al lavoro e' una cosa che non esiste quindi non mi passa nemmeno per la testa ...anche se devo dire c'e' pieno di passere __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,042 | Citazione:
ci avrai gia' provato con tutteeeeeee![]() ....lei ti ha dato il 2 piccheeeee... ![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,459 ![]() | a me il problema non sussiste.......tutti ominidi....e quelle che si possono chiamare donne.....e' solo perche' ce l'han scritto sulla carta di indentita'...hahauhauuhauhauha una c'ha pure i baffi..... CHE AMAREZZA __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |