![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: LECCO Regione: LOMBARDIA Moto: SPEED TRPLE 07 Messaggi: 428 ![]() | ciao a tutti oggi ho comprato la rivista inmoto di marzo e volevo fare i complimenti al vincitore matteo benvenuto per essere stato premiato con street triple 675 TANTI AUGURI ps. una bella rivista ( inmoto ) ![]() __________________ MAICOL775 ----> (Vincenzo) Triumph Lecco R.A.T. Pack Trident | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | post doppio __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | io nn ho capito, nn potresti aprire un altro post? ![]() complimenti al tuo amico x la consegnadella moto! ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |