![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 |
Ciao ragazzi, visto che la lista del Compleanno del Forum è abbastanza mostruosa (oltre 100 persone di cui il 50% ha già versato la caparra per il ristorante! ) ho pensato che forse sarebbe il caso di riproporre la funzionalissima idea del badge di riconoscimento usata al Bike Expo.Per chi non si ricorda al Bike Expo mi ero occupato di realizzare i badge per tutte le persone che lo desideravano. I badge si presentavano piu o meno così: ![]() Ovviamente ogni badge recherà il proprio Nick Name e sarà possibile fissarlo al vostro giubbotto o sul maglione/felpa grazie alla clip o alla spilla in dotazione. Come successo al Bike Expo credo che anche nell' occasione del Compleanno del Forum avere il badge di riconoscimento renderà molto piu piacevole la giornata, in quanto si potrà riconoscere immediatamente una persona semplicemente dando uno sguardo al badge. Il badge verrà ovviamente consegnato in mattinata alla MVM o durante il pranzo. ![]() Molti di voi dovrebbero già averlo, ma comunque si potrà richiederne una copia gratuitamente semplicemente mettendosi in lista: 1 - Marco Manila 2 - JL. (il mio lo posso avere col nome il viola e la scritta brigitte bardeau?) 3 - Barbie 4 - Daghen Lady 5 - 051marco 6 - Vezza 7 - Mattya 8 - Elisa (Mattya Zav) 9 - David Jones 10 - Rhonda 11 - Lucav 12 - Vulcano 13 - DAVID.155 14 - superIII (tuttoattaccato ) 15 - Giova66 16 - Fabio_rsm 17 - andrea35 18 - Daribus 19 - MAICOL775 20 - sciacall 21 - Deflospeed1050 22 - CrustyZav 23 - Paskiss 24 - Lumacone 25 - giorgio bona 26 - marco baschetti 27 - Marco61 28 - fabiodex 29 - ladydex 30 - fabiobel 31 - Alex speed 32 - marmor 33 - David81 34 - Lady Tina 35 - Everts76 (tm) 36 - Bond972 __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 01-04-2008 alle ore 13.21.47. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | Stavolta voglio restare anonimo e non voglio farmi riconoscere !! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | 1 - Marco Manila 2 - JL. (il mio lo posso avere col nome il viola e la scritta brigitte bardot?) __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza Ultima modifica di JL. : 12-03-2008 alle ore 11.14.52. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,811 ![]() | 1 - Marco Manila 2 - JL. (il mio lo posso avere col nome il viola e la scritta brigitte bardeau?) 3 - Barbie 4 - Daghen __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #8 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,811 ![]() | E con il casco?? ci vorranno le orecchie da asino appiccicate sopra... __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,497 | io dovrei avere la patch con il nome sulla felpa... va bene uguale? __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,674 | io porto quello del bike expo... non ti voglio far perdere ulteriore tempo ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |