![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | Te lo ricordi Luca sulla honda 500gp bianca allora eh??? ![]() ![]() Un mito................................ ![]() Citazione:
![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM Ultima modifica di Bluto66 : 10-03-2008 alle ore 14.59.26. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,483 | __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,416 | il mio era Freddy Spencer e Kevin __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | se ci fossero ancora i 1000? e se ci fossero ancora i tempi di agostini lui li batterebbe tutti. ma che discorsi sono, rossi è 2 anni che nn vince e qsto ho paura, x lui, che nn lo vincerà. il + forte è chi vince, punto. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Fra due o tre gare si capirà meglio se Rossi c'è Certo che ieri sera farsi infilare da Dovizioso mi ha deluso un pò __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,591 | ciao ragazzi 7 mondiali vinti 5 seguito, un numero di vittorie da record, un numero di podi da record ecc. ecc. non sono solo frutto della miglior moto o della fortuna; queste due cose possono farti vincere al massimo un anno (HAYDEN, ROBERTS JUNIOR & CO. ne sono un esempio reale) il resto è nel polso destro che madre natura fornisce a pochi eletti e poi la miglior moto (con tecnici & co.) vanno sempre a finire al miglior pilota ed logico e giusto così; molte volte i tecnici di ROSSI (BURGESS in testa) hanno detto che lo avrebbero seguito anche se si fosse dedicato ai go-kart xchè lavorare con un talento simile non gli sarebbe + capitato nella vita Honda ufficiali HRC e Yamaha Ufficiali le hanno avute anche altri piloti forti ma i risultati di ROSSI non si sono visti e tra l'altro penso proprio che la Yamaha senza ROSSI non avrebbe vinto nessun mondiale almeno ancora per un bel po' di anni, ma tanti tutto ciò ve lo dice un tifoso del motociclismo in generale che apprezza i piloti tutti, non un tifoso sfegatato o un fans acceso di Valentino ROSSI la discussione va bene; è un uomo anche ROSSI e non è perfetto ma di fronte al talento ci si deve levare il cappello; sarebbe come discutere campioni come SCHUMACHER, PELE', CARL LEWIS & company impossibile ettore __________________ Associazione Nazionale Alpini | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,165 | Citazione:
eeeeeeessssììììì.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |