![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: rivoli Regione: piemonte Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500 Messaggi: 245 ![]() | a me rossi non è mai piaciuto come persona ma devo ammettere che ha vinto tanto...però...quando lui vinceva chi erano gli avversari?!? ![]() finalmente ha trovato pane per i denti!! | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | Citazione:
| |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: castiglioncello li Regione: toscana Moto: speed 1050 st 1050 Messaggi: 83 | adurna erano tutti coloro che hanno corso il mondiale dal 97 a oggi e tu garantisco che non erano sprovveduti.... vai a riguardare le classifiche...ma non preoccuparti castighera anche questi ...vuoi scommetere? | ||
| | |
| | #44 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | Citazione:
![]() ps...la storia del "con queste moto/macchine potrei tornare a correre pure io..." l'ho già sentita troppe volte...vedi niki lauda prima di provar la ferrari di schumacher e un pilota storico di moto che nn mi viene in mente (forse schwanz??) che disse la stessa cosa delle moderne motogp,e alla fine non andarono un kezz. __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-04-2006 Residenza: castiglioncello li Regione: toscana Moto: speed 1050 st 1050 Messaggi: 83 | di motore lo è ma lo è sempre stata....con quella moto va forte solo stoner....un motivo ci sarà-------- no gia anche melandri.....lui si che è un campione..... lucchi èra il collaudatore dell aprilia quando il corsaro vinceva... di cose ne sapra piu di noi... Ultima modifica di maurizio : 10-03-2008 alle ore 17.58.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | e ti sembra poco??? ok il pacchetto, ok che conta la ciclistica piu' di tutto, ma il motore non è certo li per far peso!!....comunque per me non è solo stoner la chiave del successo ducati ma il fatto che sono riusciti a mettere in sesto anche il reparto telaio/sospensioni e ora sono caxxi!!! | ||
| | |
| | #47 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | si so chi è lucchi...mi interessa sapere che proferiva ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 940 | che rossi sia un gran pilota è lampante!!! ma i tempi cambiano e "ba-stoner" è un vero talento...poi come uomo per quanto mi riguarda rossi è un gran coglione le tasse vanno pagate visto che prendi camionate di soldi...non le devono SEMPRE E SOLO PAGARE i poveracci come me!!!! VERGOGNA!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |