Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 136

Discussione: chi mette in discussione rossi ......

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/04/06
    Località
    castiglioncello li
    Moto
    speed 1050 st 1050
    Messaggi
    84

    chi mette in discussione rossi ......

    si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    nessuno lo mette in discussione , sta' di fatto che i giovani chiedono spazio ...anzi se lo prendono .... tieni presente che sui primi 6 arrivati l'unico diciamo vecchio della moto gp era Rossi perche' tutti gli altri son li da 3 anni massimo .......io la vedo dura ....molta dura
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    nessuno lo mette in discussione , sta' di fatto che i giovani chiedono spazio ...anzi se lo prendono .... tieni presente che sui primi 6 arrivati l'unico diciamo vecchio della moto gp era Rossi perche' tutti gli altri son li da 3 anni massimo .......io la vedo dura ....molta dura
    parole cristalline...

    è una ruota che gira, tutto qui.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/04/06
    Località
    castiglioncello li
    Moto
    speed 1050 st 1050
    Messaggi
    84
    rossi a 29 anni non è vecchio vedrai.... dai retta è sempre il n1

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    sarà...ma per me la ruota sta girando a suo sfavore, a prescindere dalla sua bravura, ci sono anche gli altri che a differenza del passato hanno i suoi stessi mezzi tecnici se no migliori...vedi pacchetto moto-pneumatici.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Data Registrazione
    10/10/07
    Località
    barottolandia
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Messaggi
    3,899
    bhe.. io tifo e stravedo x vale.. si sa.. pero... lorenzo ieri ... con la moto "schifosa" che aveva vale l anno scorso....

    e un boccone duro da buttar giu...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!!
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Messaggi
    2,496
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    si questo è un mio pensiero.. ma chi mette in discussine rossi di motociclismo credo che non capisca niente.lasciamo stare che puo essere simpatico o antipatico...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera....moto efficente non ce n era per nessuno dopo si è precipitato ma , ricordatevi che èra il suo primo gp con bridgestone vedrete che sistemera tutto potrei continuare a lungo ma se si hanno i paraocchi non si puo capire....un altra cosa se in moto gp si corresse ancora con le 1000 senza elettronica li doppierebbe ancora tutti stoner compreso...
    Carissimo Maurizio, mi sei simpatico!
    Sul serio! io sono uno di quelli che Rossi non l'ha mai sopportato, ma ho sempre detto che da quando vedo e interpreto motociclismo, é il più grande o fra i più grandi in assoluto.
    Ciò non toglie che ognuno di noi, Rossi compreso, trovi nella vita il suo limite, prima o poi.
    Resta un grandissimo, ma negli ultimi tre anni ha commesso gravi errori di gestione della sua figura e della sua squadra... questo, se ci aggiungi la crescita di altri piloti e marchi, fa si che prenda paga da due anni di fila, di cui uno addirittura da Hayden, che come pilota neppure gli può fare da collaudatore...
    Ti voglio solo ricordare, per precisione che non solo le mille 4t ma anche la sua 500 gp avevano già l'elettronica ed il controllo elettronico della derapata, magari non così come oggi, ma comunque presente... Secondo te, c'era competizione quando Vale partiva con la 500 gp e salutava tutti? No, e non solo perchè lui era il miglior pilota, ma perchè aveva la miglior moto... Stesso discorso per Doohan.. (Chi si ricorda il primo GP in HONDA di Cadalora, con la 500 BIANCA? Risultato: Cadalora 1° Doohan 3, a 15 secondi... Dalla gara dopo fine pezzi ufficiali per Cadalora!!!) Ora siccome siam tutti più felici se possiam dire che conta più il pilota (se é italiano e si chiama valentino), ci offendiamo se arriva un ragazzino educato, australiano, che si é fatto un mazzo tanto e che guida una moto che SOLO LUI riesce a far andare, dando sul testone a tutti....
    Non basta essere il più forte per 5 giri, Maurizio... e se Vale mi smentirà, sarò felice per te...
    lamps...& peace.
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

    WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    VALEROSSI il più gran pilota di tutti i tempi !!!!!!!!!!!!!!!
    deve solo sistemare un pò la moto
    è un gran talento e sapra adattarsi alle evoluzioni della motogp

    Forse si dovrebbe allenare con le 250 e con la playstation !!!!!!!!!!!!!!
    come hanno fatto i debuttanti quest'anno.

    Valentino sempre N.1

  10. #9
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Data Registrazione
    10/01/08
    Località
    vivo immerso nel disagio
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Messaggi
    25,074
    Citazione Originariamente Scritto da maurizio Visualizza Messaggio
    ...ma il talento del piu forte pilota italiano dopo agostini non puo essr messo in discussione...gente come biaggi capirossi barros gibernau checa ecc ecc sono stati bastonati di brutto da rossi e il mio pensiero è che tutt ora sia il piu forte...guardatevi i primi 5 giri di ieri sera.......

    Rossi è un mito. punto e stop... io lo venero, è un grande, sarà un anno difficile e lui non vincerà più.... troppi talenti, lui ormai se deve fare una cagata ci pensa due volte, lì davanti ieri sera c'erano 4 ragazzini a cui non glene fregava niente di buttarsi giù in piega come dei pazzi....

    rossi è un grande....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Data Registrazione
    10/10/07
    Località
    barottolandia
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Messaggi
    3,899
    mambuzzo che fine hai fatto ??? pyton ti ha fatto uscire dal suo rettilario ???

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La street non si mette in moto!
    Di markdimark nel forum Street Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13/12/2010, 18:19
  2. Per chi mette in discussione la serietà dei moderatori
    Di Lucav nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 22/07/2009, 07:21
  3. ci mette un po' ad accendersi
    Di Bruslì nel forum Speed Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13/09/2008, 06:55
  4. anche la BMW mette il turbo
    Di ANTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/12/2007, 19:48
  5. le mette o le toglie ?
    Di Intrip nel forum 4 risate
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/11/2007, 11:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •