![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,664 | Citazione:
I rotax sono una garanzia. Per ora io con la Daytona mi trovo bene.....nessun problema. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | MI tocco, ma fino ad ora con 13000Km all'attivo sulla speed, nessun problema ! Anzi sì un difetto c'è, si consuma solo la gomma post ha ha ha ha ha !!!! | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,465 | Citazione:
tanto per cominciare il "manico bravo " e' tutto da dimostrare. quanto alla totale inesperienza in fatto di TRIUMPH non deve dimostrare nulla. di leggende metropolitane se ne sentono di tutti i tipi ma una cosa te la voglio dire: IO VADO IN TRIUMPH DA QUASI 15 ANNI! ho avuto molti modelli e complessivamente penso di aver percorso poco meno di 200000 km su queste moto. non sono MAI rimasto a piedi. ci ho fatto la pista , il granturismo e la smanettata a oltranza. mai un accenno di cedimento. un sussulto, un'indecisione. non consumano olio e nemmeno molta benzina. morale: il tuo amico ha una ottima tuono e magari e svelto in sella. ma di TRIUMPH e' meglio che si faccia una cultura prima di parlare!! ciao. __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Nera come il caffé Messaggi: 2,056 ![]() | Citazione:
Considera che io a quel tampo non sapevo dell'esistenza del forum e dunque non potevo sapere se fossero cazzate o meno. Ma a me non importava, la Speed mi aveva sempre fatto impazzire ![]() ![]() ![]() Dopo due anni e 20000 Km ti dico che sono stati gli 11500 euri meglio spesi di tutta la mia vita ![]() ![]() ![]() ![]() SBATTITENE, e quando avrai la tua Speed, il tuo amico SMANETTONE fatichera' a tenere il tuo passo e SCHIATTERA' d'invidia ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,289 | Tutte balle, Le Triumph hanno dei motori affidabilissimi e longevi, fidati ![]() uno dei nostri conForummari penso che ormai abbia superato di gran lunga i 60.000 Km e la moto va meglio che il primo giorno, specialmente quella testa dura di un cambio TRIUMPH ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 18,056 ![]() | oggi ho il tagliando del primo anno e a parte un disco anteriore imberlato (ma mamma Triumph non c'entra) non ho avuto alcun problema.... le generalizzazioni lasciano sempre il tempo che trovano!!!!!!!!!! __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |