![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,115 | la mia la lascio ferma tutto l'inverno e parte al volo.. solo il tappino della vaschetta.. cambiato al volo e in garanzia e la spia della riserva... purtroppo rimane accesa.. a 23000 km .. per il resto .. nulla.. __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,990 ![]() | Citazione:
che se questo è uno che ha credito non voglio sapere gli altri.......... 130mila km con tre triumph mai un problema 45000 con un ducati 900ss del 92 idem 45000 pegaso 650 idem..... dipende da come le tratti e chi ci mette le mani... Io ricoprerei triumph per l'affiodabilità....poi figale jap hanno i tagliandi ogni 6000 km.............. s4r della mia morosa 30000km e nessun porblema. Il mio tiger 65000km vede i 220 di tachimetro e non consuma un filo d'olio.... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: latina Regione: lazio Moto: LEGEND tutto qui Messaggi: 127 ![]() | triumph....amico non è una parola.....è una scelta di vita....diglielo al tuo amico..... triumph....digli altuo amico. io non parlo mai di cose che non conosco, se mai ascolto.... e triumph non è una parola....è una scelta di vita...... ![]() ![]() __________________ quando cadiamo..piangiamo, quando corriamo piangiamo...legend un'altra emozione!..... Ultima modifica di legend-ario : 11-03-2008 alle ore 15.57.59. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,846 ![]() | Sull'affidabilità ti hanno già risposto molti, sicuramente più pratici di me in materia. Io aggiungo solo una cosa... ma questo tuo amico... a cui piace la Tuono... che và tanto tanto bene, d'accordo... l'ha mai guardata bene la Speed? ![]() Se tanto mi dà tanto, meglio non guardarla la donna del tuo amico ! Poi magari fà bene i lavori di casa... però... ![]() Ultima modifica di Notturno : 11-03-2008 alle ore 18.51.47. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-10-2007 Residenza: Carrara / Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 955i 04 Messaggi: 158 ![]() | ho deciso di prendere la Daytona perché qui sul forum dicevano che di problemi non ne aveva. per ora, ho già cambiato una batteria e il regolatore di tensione. e credo che la prima si sia rovinata a causa del secondo. per il resto, ha qualcosa ai dischi davanti. quando freno la moto "scende e risale" come una funzione del coseno :) dovrò controllare i dischi, o i pistoncini :) ah, per la cronaca. per il problemi elettrici ho una sfiga bestiale, sempre avuti con quasi tutte le moto che ho guidato. a 30000 km ci è arrivata :) ed è stupenda! Citazione:
Quanto a potenza e linearità la Daytona la distrugge.. ma quanto a divertimento tra i tornanti, l'rsv avrà avuto 127 cv all'albero, ma era una bicicletta da guidare e dava una confidenza esagerata! non oso immaginare la tuono! credo che la tuono se la giochi solo con il Corsaro e L'hypermotard per il titolo "mototeppistica dell'anno" :) Ultima modifica di catoblepa : 11-03-2008 alle ore 19.03.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,846 ![]() | Citazione:
Mica dicevo che la Tuono và male... intendevo che non si può guardare ! Vicino alla Speed, poi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |