![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-01-2008 Residenza: Pizzighettone (Cremona) Regione: Marche/Romagna Dove sono Moto: Hornet '06; entro l'anno, Speed Triple '08 white Messaggi: 38 ![]() |
Ciao a tutti. Ieri sera, durante il motogp, un amico smanettone (molto bravo, per carità) ha riscosso un certo credito quando ha detto che le Triumph di oggi sono come le Ducati di qualche anno fa: molto belle, con un'anima, ma hanno sempre qualche pugnetta: una volta il filo, una volta un iniettore, una volta un contatto... insomma, o sei un mezzo meccanico o sei sempre in officina. In pratica, visto che le mie qualità di meccanico fai-da-te equivalgono a quelle di esperto di punto-croce, me l'ha sconsigliata. Quanta parte di ragione ha? Per la cronaca, l'amico in questione non ha una jap, ma una Tuono. Ah, sempre per la cronaca, col caXXo che prenderò una moto diversa dalla Speed bianca. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | be se ha una tuono, non credo possa permettersi di parlare di affidabilita' piu' di tanto! (un mio amico RSV...solo rogne)........io posso solo dirti che la mia è una 04,ha 25000 km e sgrat sgrat.....solo tagliandi regolari!! ho addirittura la batteria originale, sempre partita al primo colpo, mai problemi di minimo, mai un'incertezza.........tutte cose che l'amico con aprilia ha!! e aggiungo che non la risparmio e che non è nemmeno del tutto originale.....scarico,filto, pc3 pignone -1 dente sensore ossigeno.....etc!! Ultima modifica di onlyspeed : 10-03-2008 alle ore 16.47.35. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Bologna Regione: Moto: triple 1050 roulette green Messaggi: 104 | avevo una ss nel 1995. 10000 km in due anni venduta dalla disperazione sempre in officina il tuo amico ha ragione ho una speed da giugno 11000 km solo una piccola perdita caudata da un difetto del tappo del radiatore. risolto in garanzia e nulla di preoccupante | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Sposto la discussione nel Bar in quanto riguarda tutta la gamma Triumph e non solo la Speed Triple. Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | naaa non è proprio così....ogni marca,ed ogni moto ha le sue magagne,ci son moto che nascono male e son sempre dal meccanico,sia che sian jap,o inglesi o italiane. in generale posso dirti che,nonostante anch'io nutrissi preoccupazioni in merito,la mia motina non mi ha mai tradito,in 27000km... però ovviamente,tagliandi regolari,e ottimi meccanici ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,425 | E quelli con la Suzuki che dovrebbero fare? Girare con l'Attack per riparare i telai??? Vai tranquillo di Triumph comunque... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,085 ![]() | Citazione:
la mia l'ho acquistata usata.... è del 2000 e ho fatto solo i tagliandi........ (il pacco di soldi lho speso per scarico sottosella, sottosella in alluminio,specchi frecce..................................................... ) | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,076 | Sarà anche uno smanettone l'amico tuo, ma di moto non ne capisce una sega! Cerca di uscirci in moto e fagli chiudere la visiera così evita di sparare stronzate! ![]() Mi dispiace ma non potevo resistere nell'esprimere le mie emozioni in tal senso ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-09-2007 Residenza: Ancon Dorica Civitas Fidei (ma stago a Fabriano) Regione: Marche Dove sono Moto: Full Carbon Jacket³ Messaggi: 1,252 | le triumph non saranno perfette ma ho la sensazione che il tuo amico forse parli per luoghi comuni e sentito dire io in 6 anni di speed non sono mai dovuto andare dal meccanico con la moto in panne per contro ho visto fireblade sbiellate | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |