![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,955 | Io per il tuo stesso fatto ho mollato la mia fida speed meravigliosa moto..ma forse un po troppo tacca briga per il mio carattere...ossia ogni semaforo era buono per una pinna e ogni curva era ottiam epr una derapata.. se vuoi la praticita' e una moto stradivertente anche per una sparata.beh saro' di parte ma......Tiger....!!! Sicuramente nn ti diverti nelle cazzate come con la tua brutale 910 o una speed(955/1050 che sia!!)ma almeno trotterelli per la citta' a 1000giri senza il minimo carico sulle braccia. Ultima modifica di tripler3 : 12-03-2008 alle ore 09.09.47. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | nn ha assolutamente senso averne + di 100 x girarci x strada...xò qndo spalanchi il gas con la speed che goduria!!!!! pura a drenalina. __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 242 | Citazione:
![]() concordo e straquoto. tornando al discorso brutale, 750 e 910 sono proprio diverse:paradossalmente la differenza di potenza (quasi 30CV!) è l'aspetto menoimportante. La 750 è un 4 cilindri, nel bene e nel male. La 910 non è un 4 cilindri, pur avendo 4 cilindri. Se uno speedista provasse la 910 troverebbe molte analogie col motore speed. Rimane il fatto che in entrambe le moto la potenza è molta, e come già discusso l'inevitabile gap di coppia della brutale (non fosse altro per il gap di cilindrata) è colmato dalla (a mio parere eccessiva cortezza dei rapporti). un sacco di volte cerco la settima... ![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,881 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, ,Camponogara VE, Regione: venexian Moto: Street nera e maleducata Messaggi: 2,283 ![]() | " un mio amico con un Honda 250 gp "100kg. x 98cv." ad ADRIA dà la paga a tutti !!! i 1000 se li fuma in 2 curve gira quasi tutti i lunedì mattina. questo perchè può tenere il gas + aperto, imposta la curva e viaaaa | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 3,136 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "è quella bestiale noncuranza dell'uomo,quand'anche potesse trovar posto nella testa di un uomo di giudizio,cosa che ritengo assolutamente impossibile,ci vende troppo cara la sua merce" Montaigne | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | allora... premetto sempre che io ho una bonnie del 2001. di base 62 cv, la mia è un po pistolatina e arrivo a 68 cv circa.... dunque sono forse il meno adatto a esprimere giudizi su "robe" da 100 cv...io non sono uno "particolarmente veloce" però giro con una manica di balordi ![]() che come me va con bonnie e thruxton piuttosto pistolate.....pure troppo ![]() c'è anche gente che ha molto manico e poco cervello....![]() in ogni caso ho visto alcuni miei amici con la bonnie buttarsi tra le curve della val trebbia e dar pastina a ninja e japponesate simili..... certo occorre un bel po di fegato, ma ti assicuro che ci stavano proprio bene.....![]() questo per dirti che probabilmente se ti butti in montagna, davvero 100 e passa cv sono perfettamente inutili....... ![]() ![]() __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-06-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Appiedato Messaggi: 429 ![]() | mmmm piu' che i cv quello che fa divertire e' la coppia! E' la coppia che ti spara un calcio nel sedere quando spalanchi, non la potenza quella non la senti pero' ti fa andare veloce. Ho avuto 2, ho avuto 4, il 2 cil ha tanta coppia ma poca potenza, il 4 e' un po' vuoto sotto, tutto sommato il 3 cilindri e' la perfetta via di mezzo: coppia sufficiente a divertirsi e potenza giusta per tenere velocita'. C'e' pure da dire un'altra cosa, quando si guida una moto con un ippodromo sotto bisogna stare sempre attenti, sempre tesi a non esagerare ed alla fine ci si diverte per le prestazioni ma non per la serenita' di guida. Trovo molto piu' divertente una moto piu' piccola, facile da guidare con meno cavalli ma che si riescono a sfruttare tutti! | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | Citazione:
no, non ha senso la tua è la + bella moto che ci sia in commercio a mio parere ![]() bellissima, rifiniture perfette, LA MOTO ![]() però l'ho provata, e il 4 cilindri si sa va tenuto su di giri, e la brutale è esplosiva, ma solo dopo che sei sui 5000 giri, e in strada non è sfruttabile. La Speed è + godibile su strada e non manca di potenza, e poi anche la speed è na gran fica di moto ![]() ![]() ![]() ciao __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | I cv non sono mai troppi, l'importante è che il motore quando lo si usa per passeggiare o andare al trotto sia sempre pronto, generoso, progressivo e fluido. Cosa che non fanno le jap supersportive, non perchè sono 4 cil. ma perchè sono state concepite per la pista. Prendi ad esempio una hornet 900 e vedrai che anche un 4 cil. può avere tanta coppia a 3000giri. Ultima modifica di maurigna : 12-03-2008 alle ore 12.56.28. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |