![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() | non conta quanti cv o quale moto .. .. quello che conta è il manico !! ho visto spacconi con moto da 180 cv , tute pazzesche caschi da capogiro, farsi sverniciare da gente con moto molto meno potenti con pantalone corto e maglietta e casco aperto .. ripeto se devo avere così tanti cv x andare veloce solo sul dritto..a sto punto prendo il treno e pago meno .. taccc.......... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-11-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: la Speed ! Messaggi: 2,846 ![]() | Citazione:
... quelli con le tute e i caschi integrali però hanno dimostrato di essere più intelligenti... ![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | Citazione:
si prendi il treno.... bravo te !!!! e i ritardi delle ferrovie dove li metti ??????? ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,473 | adesso anche tu non fare della polemica gratuita.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,990 ![]() | A me basta essere libero dicomprare quello che mi pare..........e cmq io con 149 cv mi diverto eccome sopratutto perchè sfutto poco o niente il motore e miconcentro sulla guida e poi ho la riseva per divertirmi in pista... io mi diverto sia con 100cv su 240 kili che 149 su 200......certo per me i semimanubri son inutili su strada.. Io limiterei le patenti solo dopo 5 anni puoi guidare moto con sopra 100cv e se non hai fatto indidenti in cui hI COLPA TU PER GUIDA PERICOLOSA O ECCESSO DI VELOCITà, limitiano i coglioni che le guidano e non le potenze... Citazione:
m,a mi sbaglio o a telefono hai detto che vuoi mettere il motore di un 996 preparato sul tuo monster con 140 cv veri.....si vede che sul dritto i 115 del s4r non bastano.... ![]() ![]() ![]() Cmq ai coglioni in opantaloncini corti e casco aperto gli auguro di scivolare sulla costiera croata anche a 40 km/h dove c'è l'asfalto di rijeka a grano grosso da aereoporto... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km Ultima modifica di MrTiger : 12-03-2008 alle ore 13.43.03. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 242 | Citazione:
devi aver provato la 750.... quoto MAURIGNA, anche un 4 cil se ha 900cc è pieno in basso. Adesso dirrò una cosa che farà scatenare mille polemiche: la coppia non dipende dal numero di cilindri: non è vero che un 2 cilindri ha più coppia di un 4. Qeullo che cambia è la DISTRIBUZIONE di coppia. uquando si sceglie un frazionam,ento a 4cil solitamente è perchè si vuole potenza, quindi si fanno frullare in alto. e' pacifico che un motore del genere giri sporco ai medi, ma se fosse concepito per girare quanto un 2 cilindri avrebbe un'eerogazione di coppia simile. maa quel punto, converebbe naturalente fare un 2 cilindri. la coppia dipende dalla cilindrata (a parita di tecnologia applicata), la potenza dalla coppia e dal regime a cui è espressa. La coppia che si sente più su i V2 e sui 3 cilindri è merito della distribuzione di coppia più favorevole | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,410 ![]() | No Gabri, l'ho provata anch'io la Brutale 910, prima dei 4000 non ne vuole sapere, dai 4000 ai 7000 si sveglia, dai 7000 in su è un mostro, ma molte vibrazioni. Ok, coi rapporti corti risolvi il problema, ma solo in parte, perchè non puoi mai tenere una guida completamente rilassata se stai su di giri. In ogni caso è la moto che più mi piace sul mercato , ma se dovessi scegliere non so se la prenderei, per lo meno non come unica moto. Ma ogni volta che ne vedo una... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |