![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | Citazione:
la prenderei x la bellezza la Brutale è stupenda, ma quel motore su strada non puoi goderlo a mio avviso, ha un motore sfruttabile in pista, anche la speed ne ha fin troppi di cavalli, però ti garantisco che come motore te la puoi anche godere tranquillamente su strada, la brutale sotto è vuota, molto vuota sotto e troppo piena sopra, la speed a mio avviso è + equilibrata, questione di gusti. __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | Io dico di si anche se non sono in grado di sfruttarli sicuramente tutti , so ' fatto cosi' Il discorso pero' sarebbe piu' vasto , poi finiamo ai limiti di velocita' , a tutti i mezzi che superano i 130 km/h , con 200 cv etc etc ...![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,560 ![]() | io il mio daytona l'ho comprato x l'estetica e se potessi un centinaio di cavalli li regalerei volentieri,mi scazza pagarli e non usarli ![]() __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | mi sa un po di censura questa cosa però concordo in pieno e non solo x le moto ma anche x le macchine 100cv sono più che sufficienti io sfido quelli che hanno moto più potenti a sfruttarne la potenza,io x prima,ma non faccio testo perchè ho preso la speed solo x il lato estetico e l'avrei presa anche fosse 50ina __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 242 | Citazione:
![]() sai, da buon livornese.... Comunque anche per me l'estetica ha avuto un ruolo fondamentale: mi piaceva talmente tanto che anche se la sfrutterò al 10% sono felive lo stesso. Certo, se avessi più manico.... ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,226 ![]() | Citazione:
x me hai preso la moto + bella in commercio, è bellissima ![]() ![]() ![]() + la guardo e + mi piace e non le si trova un difetto ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Secondo me avere una riserva di potenza non è poi tanto male...e cmq se deve essere solo una questione di "avere paura" all'uscita di curva beh...con un po' di pratica (leggi esperienza e conoscenza della moto) credo che ti passerà...io sono passato da una Ducati 750 SS (65 CV da bicilindrico) ad una Speed 955 (120 CV da tricilindrico) ed ho fatto il 95% dei km su strada...beh, non tornerei indietro per niente al mondo!! Ovvio, mica posso sempre stare a manetta...e cmq d'estate qnd l'asfalto sarà più caldo ed offrirà più grip vedrai come cambierai idea! Certo magari 140 cv restano comunque esagerati...!!! __________________ Il pick-up è il migliore amico dell'uomo...o quello era il push-up?! Ah, no...quello è delle donne...!!! | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | Citazione:
non si possono dire queste cose,quell'immagine non si può commentare è peccato ![]() ![]() ![]() ![]() BENVENUTO __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |