![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 750 | Stiamo cercando persone che possano donare il sangue ad un Bambino che deve fare 4 trasfusioni al giorno (= 4 donazioni). Il problema maggiore che stanno affrontando i suoi medici è che questo bimbo ha il gruppo sanguigno più raro di tutti: Gruppo 0 Rh negativo, ossia può avere il sangue solo dal suo stesso gruppo. Si può chiamare direttamente al "Bambin Gesù" (tel: 0668591) e chiedere del Dottor Di Carlo (specificare "del centrotrasfusionale" perché ce ne sono due). Se non vi interessa personalmente, fate girare l'email Grazie Maria Grazia Bombonato Segreteria di Direzione Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria Università degli Studi di Milano Azienda Ospedaliera San Paolo Via A. Di Rudinì, 8 20142 MILANO tel. 02/50323002 fax 02/ se possibile fate girare questo messagio anche al di fuori del sito ,tra i vostri amici. è veramente importante __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni Ultima modifica di samuel.p : 19-03-2006 alle ore 19.08.56. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | bravo samuel! non posso essere personalmente di aiuto , peccato. niente mi tormenta come i bambini quando soffrono. spero tanto che molte persone con gruppo compatibile si presentino all'ospedale e auguro con tutto il cuore al piccolo di guarire presto! tanti auguri e coraggio piccolo amico!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | bisogna andare a milano??? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,122 ![]() | 0 positivo....ma faccio girare la voce __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Fonzaso (Bl) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 black Messaggi: 775 ![]() | Sono donatore ma purtroppo in questo caso non sono molto di aiuto ma credo che donare sangue sia importante...e a noi non costa nulla....e per chi ha bisogno costa...la vita. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 750 | se dobbiamo recarci a milano non lo sò, ci sono i numeri dovremmo sentire li ,purtroppo non posso essere di aiuto neppure io per questo bambino ,ma questo penso sia il mezzo più veloce per far circolare la voce per poterlo aiutare . se non posso aiutarlo donandogli il mio sangue cerco di impegnarmi a trovare persone che lo possano aiutare ,a me non costa nulla quindi stò cercando di dare il mio contributo e penso di aver scelto il modo migliore per farlo scrivendolo in questo forum dove conosco di persona e non tanti amici che posso aiutare il bambino . __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |