![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2008 Messaggi: 4 |
Salve a tutti, ho 20 anni e ho deciso di comprarmi una moto. Volevo sapere se per me che nn ho mai avuto moto "vere" è meglio una street triple o potrebbe andar bene anche la speed triple. In queste due moto come si trova il passeggero? riesce a star comodo? E gli scarichi alti possono creargli problemi?....sapete voglio andarci in giro con la mia ragazza. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,434 ![]() | Possono andar bene tutt'e 2!!! Ma se inizi con la speed, dopo hai voglia trovarne una che ti appaghi uguale se mai dovessi cambiarla!!! __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,088 ![]() | Citazione:
io ho 21 anni e ho optato per la street, sia come costi, sia perchè mi piace più della speed... __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,796 | Citazione:
Personalmente ho iniziato con un Monster 600 da 50 cavalli, e se sono ancora in sella a 33 senza danni è probabilmente merito suo: se fosse stata una S4rs forse non sarebbe andata così. Non voglio gufare nessuno, ma credo che a quell' età limitarsi (e limitare il polso destro) non sia semplice come a 30 anni. Si potrà obiettare che per farsi male basta uno scooter 125, ma con una Speed è moooolto piu facile sù... Bulit, vai di Street, è la tua moto. Ps vai piano all' inizio, non è affatto un giocattolo. __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 13-03-2008 alle ore 13.52.45. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
Io ti consiglierei una bella Desmosedici......... Scherzi a parte.... prendi sicuramente la Street; non so se hai presente la coppia della Speed..... e in uscita dalle curve di seconda, fare i giochini con la manopola destra, non credo sia consigliabile per uno alle prime armi; e sinceramente, così di prim'acchito, avrei qualche timore pure io; benché non abbia mai avuto il piacere di provata in montagna, per quel poco che posso aver compreso della sua indole, mi sento di dirti che la speed sia una moto che vuole farsi "dare del Lei" ..... Inoltre: se la prendi per andare in giro con la ragazza, ti consiglierei proprio un'altra moto; nè la street nè la speed sono dotate di maniglioni, ed inoltre gli scarichi sotto le cosce non credo risultino così gradevoli...... Direi sia più adatta una bella Hornet.........(bella per modo di dire) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 13-03-2008 alle ore 14.24.23. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 1,013 ![]() | Io condivido in pieno la tesi del Boss...... Ho provato la street pirma di prendere la speed, gran bella moto! Sicuramente sulla street la tua ragazza sarà un filino, ma non molto, più comoda che sulla speed. Per quanto riguarda la puzza di gas sugli abiti è un problema che ti ritroverai sia con l'una che con l'altra se le lasci in configurazione scarichi alti. Ciao....io ho scelto con il cuore: speed! Tu scegli con la testa, consiglio da fratello maggiore! Ciao | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 6,088 ![]() | Citazione:
![]() si c'è il maniglione dietro.. ![]() __________________ Mamba è TONNATO!! Il forum è come il Grande Fratello, quindi spammoni occhio!! | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,506 ![]() | Citazione:
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |