![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-02-2008 Residenza: Bari Regione: Puglia Moto: Street bianca Messaggi: 143 ![]() |
Ciao raga......sono da poco nel forum!!!! Vorrei sapere da qualcuno, se lo ha giā fatto, se č conveniente comprare oggetti dal sito!!!! Sono molto carini gli adesivi con bandiera inglese e paraserbatoio sempre con la bandiera inglese!!! Che dite??? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Prendili prendili, giā fatto pure io... ![]() __________________ Billy: Beh, č che tutti hanno paura, ecco cosč successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | ciao compaesā,io ho preso il para union jack.....na figata sul bianco........bč dai che quando ti arriva la street ci si vede e facciamo un mini raduno pugliese....... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
| |