![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,223 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,510 | Citazione:
Una cosa posso dire, trovo che per i bambini sia uno sport molto formativo, gli insegna a giocare in squadra, ad essere solidali tra di loro ad avere un obbiettivo comune, ad aiutarsi a vicenda. Nel rugby, a differenza di molti altri sport, non si creano quelle inutili pressioni agonistiche sull'individuo, quindi i ragazzini sono più sereni perchè si vince in gruppo e, se si perde, si perde in gruppo. Non sentono il peso della responsabilità che può sentire un bambino che gioca a calcio e sbaglia un goal, sono molto più sereni. Un'altra cosa molto importante è la disciplina. Nel Rugby under 7 ai bambini viene da subito insegnato a rispettare le regole e non solo per insegnare loro a giocare bene, ma soprattutto perchè rispettando le regole evitano di farsi male. L'arbitro durante la partita spiega sempre loro cosa devono fare, quando lasciare la palla, come e perchè sbagliano, quindi anche durante la partita imparano...proprio come nel 6 nazioni! Un'altra cosa positiva è che possono fare tutte quelle cose "proibite" che invece piacciono tanto ai bambini...rotolarsi nel fango, sporcarsi, buttarsi per terra ![]() ![]() ![]() Non appena c'è il prossimo concentramento (mi pare il 29 o 30 Marzo ti informo così se vuoi puoi venire a vedere e ti fai un'idea!) Una squadra molto organizzata e, penso, non lontana da te è il Lainate, poi c'è il Rho, gli Amatori Milano. Penso che se provi a cercare su google troverai senz'altro qualcosa... Ti mando il regolamento dell'under 7 se vuoi via MP! Ciao! ![]() ![]() A propo...ragazzi...le maglie del team TCP le facciamo disegnare a Roy ![]() A strisce, rosse e azzurre, calzoncino bianco, calza rossa eh??? E.... mi raccomando, paratesta e paradenti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alla vostra età.....meglio salvaguardarli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #104 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,223 ![]() | se lo porti io sto con lui, son vecchio x giocarci contro ![]() che bestia Lomu ![]() anche lui ha messo le dita in faccia al povero placcatore, gliele daranno 13 settimane come a Bergamasco ? ![]() ho visto il gesto di Bergamasco col Galles ed è una brutta reazione, ma direi innocua...e 13 week son tante...se non era Italiano non so se lo punivano così... ![]() anche l'allenatore del Galles sostiene che siamo i + fallosi ma i fatti parlano chiaro e i + ammoniti sono proprio loro i gallesi, e col Galles un ammonizione non gliel'hanno data al tipo che ha ostacolato senza palla Mirko.....ecco __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | ||
| | |
| | #105 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,510 | Citazione:
![]() ![]() L'operato dell'arbitro non si critica ![]() ![]() Puoi pensare che sia cornuto ...ma non puoi dirlo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,888 ![]() | Citazione:
![]() io ti devo sempre spedire i miei mp3. mi viene sempre in mente quando sono in ufficio (e ce li ho a casa). ![]() ![]() ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #107 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() per le maglie, a rigorose strisce orizzontali ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | |||
| | |
| | #108 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka, Laser Sympony Messaggi: 14,223 ![]() | Citazione:
nella vita dalle corna e dalla morte nessuno scappa, argentini docet, quindi anche l'arbitro lo è e anche tutti i giocatori e tutti i tifosi e tutto il pubblico e tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() __________________ ....e gli animali non mentono mai Mamba e INTRIPoeta docet. Piatto preferito: Vitello Tonnato "come arrostire un tonno": fargli un sacco di domande scottanti!!! | |||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,773 ![]() | ...appena inaugurata..la sezione..e gia' in seconda pagina???? ![]() .............c'ho tutto...paradenti...guanti..casco...paraschiena..tuta... sospensorio...colbacco............................................................. quant'e' dura gioca' come apertura... ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #110 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma se siamo tutti cornuti...siamo anche tutti cornificatori?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |