![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-03-2008 Messaggi: 4 |
ciao a tutti ragazzi, finalmente ieri dopo tante ricerche per il concessonario piu' adatto alle mie esigenze, ho comprato la mia prima speed triple!!! colore bianco, consegna a maggio....speriamo siano puntuali... mi auguro che la moto mi dia tante soddisfazioni...questa e' la mia terza bambina, dopo suzuki, kawasaki, e la mia prima 3 cilindri...muoio dalla curiosita' di scoprirla... non vedo l'ora !!! ciaoo a tutti!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 13,526 | complimenti la consegnano in fretta a tutti tranne che all'oscuro,povera stella __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,752 ![]() | anche io ho fatto Suzuki, poi Kawasaki e ... Triple 1050!!! Vedrai che sarai felicissimo!! Hai fatto bene!!! __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-12-2006 Residenza: SINALUNGA loc. GUAZZINO Regione: toscana Dove sono Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05 Messaggi: 2,081 | perchè la tua prima Speed, hai in preventivo di prenderne altre? ![]() __________________ rispetto per tutti, ma paura di nessuno! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,459 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() stardo![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |