![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 by Pettinari Messaggi: 6,584 |
![]() Cosa ci sara' mai dietro questa meravigliosa porta basculante color marrone testa di moro? ![]() OPSSSSSS ho sbagliato foto! ![]() Forse una mountain bike......non si capisce bene........... Notare il logo del Sig. concessionario ![]() ![]() L'Arancionaaaaaa, ebbene si' la mia aranciona ![]() ![]() ![]() Notare la linea snella e filante........ ![]() Per ora mi fermo qui'. Quando potro' fotografare sotto il sole i dettagli ne riparleremo. Un grazie al Sig. Concessionario che mi ha permesso tutto cio'. Un grazie anche agli amici del PETTIRAT ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Stupenda! Complimenti Tizia! __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,445 | bellissima...............complimentoni adesso la vogliamo vedere dal vivo.....................fra un paio di pieghe e una birrozza!!!!!!!!!! Grande tiz!!!!!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: brescia Regione: lombardia Dove sono Moto: rocket III, bonneville america 865, H-D softail deluxe Messaggi: 6,763 ![]() | bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande Tiz. __________________ sono un over che tifa per il Grigio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() E finalmente dopo una lunga quaresima è arrivata la Pasqua... ![]() Auguroni. __________________ Sex is not the answer, sex is the question, yes is the answer. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |