![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Il tempo scivola via come la strada buia che corre via dietro me lasciando sull'asfalto cristalli di memoria illuminati per un'istante dal faro della mia moto e vorrei....come per magia trasformare una piega al limite in una carezza seguire i tratti del tuo viso,una manetta di gas in un sospiro che arrivi ai tuoi sensi , il miglior tempo in pista in un'attimo d'infinito per stringere le stelle più luminose in uno nostro sguardo d'intesa e una pinna a 100 km all'ora in un'abbraccio lungo 100 sec. prima che la pioggia ci bagni e faccia scivolare tutto nella banalità di una storia che inizia e finisce tutte le volte che la sentiamo oramai nostra.A tutti i Triumphisti innamorati. Sheggianera | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | bella ! oooo... e gia il secondo che mi sfida nelle poesie... l altro poi che fine ha fatto ????? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,466 | Citazione:
....benvenuto poeta!! complimenti!!!!!!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | Le poesie sono nell'aria come le farfalle basta aprire le mani e loro verranno da te ..........ma attenzione non le chiudere mai se nò non potranno mai più volare e arrivare ad altri che come te aspettano un'attimo per chiudere gli occhi e volare con esse là dove cè amore. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,872 ![]() | anche a mani chiuse respiro l aria mio fuoco sublime che mi dilata le nari e splendida forza di vita e d amore in un attimo pervade il mio io | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |