![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,145 ![]() |
Ne approfitto anche per augurare a tutti buona pasqua (anche se un po' in ritardo )Vorrei acquistare un portatile e sono li per li per fare il grande passo... APPLE! la scelta andrebbe per il Macbook, la versione intermedia con 2 gb di RAM e masterizzatore DVD... la mia domanda è questa: esiste MSN messenger per il mac?? Posso usare il mio account di hotmail per scaricare la posta utilizzando un software di gestione di posta? Grazie a tutti! LAAMPS! __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: tiger 675 bianca Messaggi: 1,249 | Certo che esiste msn. Trovi la versionee per mac direttamenTe sul sito microsoft. Esiste una sezione dedicata al mac. Vai tranquillo di macbook non te ne pentirai | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,374 | Ti confermo anche la domanda sull'account email... Puoi!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Vai di Mac e non te ne pentirai!!! Anch'io l'ho ordinato il Mac Book Pro e sto aspettando che arrivi! Ormai non hai più problemi di compatibilità, e se proprio dovessi averne con un programma, puoi installare anche Windows come secondo sistema operativo.... che vuoi di più? __________________ | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 6,154 | io sto scrivendo ora da un macbook. msn esiste ma una versione vecchia: 6.2., nn ha le funzionalità della web. x qlla dovrai usare AMSN, che è un clone ma funziona bene. oppure skype come faccio io e va benissimo con la web integrata. x la posta esiste entourage che è ottimo. avrai tutto qllo che ti servirà con la metà delle scocciature. ottimo acquisto! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |