![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,916 | Citazione:
tu la hornet la hai a 4 cilindri e l'avevo anche io prima ![]() è anche una questione di soldi... cmq,speed ma street ![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-02-2008 Residenza: Brozzi Regione: Toscana Moto: Speed Four Messaggi: 132 ![]() | Proprio tu, che hai tradito la fede speedfourista!!! ![]() Dovrai ammettere che ne hanno vendute talmente poche di four che eri parecchio più esclusivo con quella che con la Hornet a tre. | ||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 377 ![]() | SPEED tutta la vita ![]() Citazione:
ancora non t'hanno cacciato 'sti pori friulani...?![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Andyspeed : 28-03-2008 alle ore 11.02.17. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-02-2008 Residenza: Brozzi Regione: Toscana Moto: Speed Four Messaggi: 132 ![]() | | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 862 ![]() | Se è una 1050 senza dubbio la speed. Certo che passare da una Shadow750 a qualsiasi altra moto, anche se fosse cinese, è una conquista! ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | NON c'è confronto! Ok la Street è un ottima motina,ci mancherebbe.. Ma La SpeeD è la SpeeD! Solo la versione 1050 però,a parere mio.. Bella,rifinita molto meglio e tira tre volte di più.. __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #38 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-02-2008 Residenza: pordenone Regione: fvg Dove sono Moto: street triple (tra poco) Messaggi: 7 | Citazione:
)Citazione:
il prblema è che l'amica ha la baby speed e perchè si ricordi che siamo in giro insieme, quando scendiamo dalle montagne mi tocca guidare la povera custom come una motard ![]() (è tanto brava la mia moto a sopportare) ![]() ![]() ![]() Che gentaglia!!! ![]() Io speravo mi dissuadeste con argomentazioni tipo "lassa stà tira troppo" oppure "guarda la leggera raffinatezza della street non ha confronti" etc etc Invece ce ne fosse uno! Adesso dico all'amica (io sono all'estero) di farsi dire modello, anno, colore e prezzo e poi deciderò sollecitato dall'amichevole partecipazione di voi amici. M'informo e vi aggiorno ;-) ps ma c'è mica qualcuno di voi che lavora in eurofly? mi serve un gancio per trovare il nome di una persona ![]() Ultima modifica di pajasso : 28-03-2008 alle ore 17.15.11. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,916 | Citazione:
se continui a paragonare la street ad una hornet a 3 cilindri è già tanto che hai inteso di prendere un triumph anche se a mo di hornet __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,728 ![]() | Citazione:
Se ti interessa visita il sito gallimoto.com sicuramente ci trovi cosine interessanti del genere. __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |