![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-02-2008 Residenza: pordenone Regione: fvg Dove sono Moto: street triple (tra poco) Messaggi: 7 |
Deciso ad acquistare una street ho scoperto che ci vogliono dai 3 ai 4 mesi per averla. ![]() Il mio meccanico (che gode di elevata fiducia) mi ha proposto una Speed di seconda mano.Che faccio? chi mi getta qualche criterio per scegliere? ![]() ciao e grazie moto precedenti: CB500, XL500, GPz750, GSX1100EF, Shadow 750C .. ed ora? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,709 | dipende dal motivo che ti ha spinto in principio a scegliere la street piuttosto che la speed cmq con la speed non sbagli sicuro __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,361 | Vai de Speeeeed!!!!! non ci pensare! di che anno? __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,703 | Sbagli, altro che 3 mesi per la Street ora andresti a settembre... ![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Dipende da quello che vuoi tu da una moto. La Speed è unica in se per se. La Street non è da buttare, ma non sarà mai una Speed ![]() Io opterei sulla Speed. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,088 | speedddd è troppo un'altra cosa io ho guidato tutti e due, e sinceramente li senti tutti i cavalli la ciclisticca, se poi è 1050 no ci pensare propriooooooooooooooooooooo e te lòa godi da adesso Citazione:
Ultima modifica di Andrea35 : 27-03-2008 alle ore 18.40.17. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |