![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 867 ![]() |
si accettano suggerimenti! la cucciola in questione è appena nata sta ancora con la mamma (setter inglese bianca e nera) e stiamo cercando un nome appropiato, tra i papabile per ora è venuto fuori: Norma (ma non ci piace troppo, sembra troppo serio) Janis (come Janis Joplin) ma non è detto che sia uno dei due.... come ho detto si accettano suggerimenti! appena posso posto le foto!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,247 | a me piacciono: kikka, margot, pollicina ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,089 | Citazione:
un nome per la tua cucciola?? CUCCIOLA!!! __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,488 | io ho un irlandese di nome argo, perché era la prima cucciolata. prova a sentire l'allevatore __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | setter inglese.....femmina....mmmmmhhh.. AZZURRA!!! ![]() fantastico!!! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |