|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-07-07
Regione: toscana
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR]
|
se guardate il filmato alla fine fa star male, io soffro di vertigini e facevo enduro, da cacarsi addosso, con una moto stracolma di roba, sull'erba in salita, con dietro lo strapiombo, roba che io chiamavo l elicottero.
comunque ha il casco uguale al mio, identico.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." |
||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Nuovo Triumphista
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Moto: Triumph Tiger 955i
![]() |
Era per fare un confronto piu' o meno alla pari tra il costo del viaggio che ha sostenuto finora e una moto qualsiasi di quel prezzo...
Per dire che c'e' chi preferisce prendersi una moto da 18.000 euro per andarci al bar, e chi prendere una moto da 800 euro e farci il giro del mondo coi soldi che ha risparmiato
|
||
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 09-07-07
Regione: toscana
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE T509 1997 [dunlop qualifier RR]
|
sto riguardando i filmati e non riesco a non provare ammirazione per questo quasi coetaneo.
ho visto le spese complessive, ammontano a circa 14.000 euro. se facessi un conto di quanto ho speso in cibo, vestiti e cazzate, forse supererei quella cifra. ci vogliono le palle, buon per lui.
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità." |
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Un grazie a tutti i forum lettori per la segnalazione sul vostro forum.
Ricambio il favore segnalandovi qui: www.Partireper.it - Blog » Forum Non mi faccio vivo spesso come vorrei, perché ad oggi sono segnalato su oltre 90 forum italiani. Colgo tuttavia l'occasione di aggiungere a questo breve saluto qualche news sulla mia posizione. Mi trovo ad Auckland, Nuova Zelanda da Febbraio, cercando di racimolare qualche soldo per i chilometri di "domani". La moto é nelle cure dei manager di Honda NZ che stanno rifacendo il motore e sospensioni (la moto ad oggi ha 150000 e mezzo giro del mondo di storia). Sto organizzando la spedizione cargo in Argentina per Dicembre 2008. La migliore offerta che mi é stata fatta per adesso é di 350 Euro. Il volo aereo per me di sola andata invece mi costerà fra i 700 e i 900 Euro. In questi mesi di lavoro, ho anche dedicato del tempo al Blog, dove ho pubblicato delle guide dettagliate sugli argomenti più utili ai motociclisti che vogliono fare il giro del mondo. CARNET DE PASSAGE AU DUANE PER LA MOTO www.Partireper.it - Blog » Carnet de Passage en Douane SPEDIRE UNA MOTO VIA CONTAINER www.Partireper.it - Blog » Spedizione Moto cargo VISTI NECESSARI PER IL VIAGGIO IN MOTO www.Partireper.it - Blog » Visti necessari LAVORARE ALL'ESTERO DURANTE IL VIAGGIO IN MOTO www.Partireper.it - Blog » Lavori svolti Sperando di non aver occupato troppo tempo e spazio per questo mio usuale saltuario saluto con ringraziamenti, vi auguro ogni bene per l'estate appena finita e vi abbraccio dalla Nuova Zelanda. Gionata Nencini Partireper.it - The world tour by motorcycle. Il giro del mondo in moto. - Home page. ps. viva la figa! |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Ricambio il favore segnalandovi qui: www.Partireper.it - Blog » Forum Non mi faccio vivo spesso come vorrei, perché ad oggi sono segnalato su oltre 90 forum italiani. Colgo tuttavia l'occasione di aggiungere a questo breve saluto qualche news sulla mia posizione. Mi trovo ad Auckland, Nuova Zelanda da Febbraio, cercando di racimolare qualche soldo per i chilometri di "domani". La moto é nelle cure dei manager di Honda NZ che stanno rifacendo il motore e sospensioni (la moto ad oggi ha 150000 e mezzo giro del mondo di storia). Sto organizzando la spedizione cargo in Argentina per Dicembre 2008. La migliore offerta che mi é stata fatta per adesso é di 350 Euro. Il volo aereo per me di sola andata invece mi costerà fra i 700 e i 900 Euro. In questi mesi di lavoro, ho anche dedicato del tempo al Blog, dove ho pubblicato delle guide dettagliate sugli argomenti più utili ai motociclisti che vogliono fare il giro del mondo. CARNET DE PASSAGE AU DUANE PER LA MOTO www.Partireper.it - Blog » Carnet de Passage en Douane SPEDIRE UNA MOTO VIA CONTAINER www.Partireper.it - Blog » Spedizione Moto cargo VISTI NECESSARI PER IL VIAGGIO IN MOTO www.Partireper.it - Blog » Visti necessari LAVORARE ALL'ESTERO DURANTE IL VIAGGIO IN MOTO www.Partireper.it - Blog » Lavori svolti Sperando di non aver occupato troppo tempo e spazio per questo mio usuale saltuario saluto con ringraziamenti, vi auguro ogni bene per l'estate appena finita e vi abbraccio dalla Nuova Zelanda. Gionata Nencini Partireper.it - The world tour by motorcycle. Il giro del mondo in moto. - Home page. ps. viva la figa! |
||
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
||
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Presidente MCM
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 17-03-06
ubicazione: Genoa
Regione: Fear-Grisu-Mr-t-Yatta
Moto: T-Bird I Herbie-II Gulf Daytona T595 The Bike - Vespa PX200E
![]() |
Quote:
![]()
|
|||
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 04-08-06
ubicazione: Tavolo e sedie ordinati, ora aspetto il divano.
Regione: Friùl, la piccola patria.
Moto: Sprint S (la R è rimasta sull'asfalto...) 955 gialla nera e bianca.
|
Lo seguo già da un pò........c'è un riassuntino ogni settimana su MotoSprint. Mi pare che all'inizio della storia ci fosse di mezzo anche una questione di salute.....
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|