|
Sito Triumphchepassione - News Triumph - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti
|
|||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 29-12-07
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: "l'indomita" - Tiger 1050
![]() |
Guardate cosa sta facendo questo ragazzo poco più che ventenne. Quanta invidia e ammirazione provo...mi piacerebbe avere il coraggio di partire come ha fatto lui...PARTIREPER
Spero che la fortuna lo accompagni!
|
|
||||||||
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-04-06
ubicazione: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
|
bellissimo ma quanti soldi ha questo?????
come fa a finanziarsi questo viaggio infinito??? o è ricco sfondato e si può permettere di rimanere senza lavorare,oppure fa il freelander tipo turisti x caso o è appoggiato da qualche associazione come overland altrimenti credo sia una cosa impossibile cmq sia complimenti
|
|
|
|
#3 | |||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Straordinario davvero!
![]() Ci vuole un bel coraggio ad affrontare una cosa del genere senza la minima esperienza... Quote:
Volere è potere. Punto.
Nasce TCPShop©, i negozi di Triumphchepassione Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP Ultima modifica di Marco Manila : 01-04-2008 a 11:58 Motivo: UnionePost automatica |
|||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista Senior
Dove sono
![]() |
Da quello che ho letto è partito con una transalp di terza mano (pagata 800 euro) e con 2.200 euro in tasca. Per vivere credo che si sia arrangiato con qualche lavoretto qua e la. Ho letto un libro interessantissimo su questo tipo di esperienza (definirlo turismo mi pare estremamente riduttivo), il titolo per chi fosse interessato è "vagabonding".
La cosa che mi ha colpito di più è la sua "tenera" età. E' vero che a 20 anni si è incoscienti ma credo occorrano molta determinazione e coraggio.
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Magnifico
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 25-04-06
ubicazione: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS
Regione: La terra dei nuraghi
Dove sono
Moto: Pipizziri 07
|
ragà stiamo parlando di 3000 dollari e lui ha fatto spostamenti che ne richiedono il doppio,va bene il risparmio i lavoretti l'avventura e tutto il resto,ma questo si è girato mezzo mondo da un capo all'altro,senza contare che posti tipo la cina non puoi entrare e uscire come si vuole e ci vogliono dei permessi speciali,senza contare chi è con lui e lo riprende
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Senior
Dove sono
![]() |
Ho letto che alcuni sponsor, tipo il comodissimo sistema scottoiler gli hanno fornito solo i materiali. Non ho ancora avuto tempo di approfondire ma per chi, come me volesse farlo, puo leggere qui
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-05-06
ubicazione: Ireland
Regione: Insubria
Dove sono
Moto: TT600
|
Guardate qui e poi non ditemi che la voglia di avventura non viene anche a voi.
Gionata Nencini, di Fiesole, sta realizzando il sogno di quando avevo i suoi anni...e seguendo questa impresa mi sento in viaggio con lui. Sito da mettere tra i "preferiti" per seguire questo giro del mondo giorno per giorno...e buona visione a tutti!!! mac ![]() Partireper.it - Viaggi avventura on the road - Home |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Ambasciatore del Forum TCP
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-03-06
ubicazione: Mugello
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Speed 1050-Px125-50Special-Ape50>105-Rambla250ie-MotozappaHonda160cc-Ciao50
|
io abito a 7 km da fiesole! mò guardo!
![]() ________________ per ora strafighissimo! che uomo è anche lui dell'83, come me! che invidia!
CONOSCENZA SPECIFICA DEI CLITO DAL '73 ALL '88 CERCO PANTALONI IN PELLE CON SAPONETTE DAINESE TG 52>>> Ultima modifica di fabiodex : 18-04-2008 a 12:36 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-12-07
ubicazione: Vicenza
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: triumph speed triple
|
è un grande. ma che moto utilizza?
ok visto. la transalp. cmq è un grande! Ultima modifica di Tiello : 18-04-2008 a 12:47 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|