![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,198 | Citazione:
![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO ....QUELLO CHE VI FA IL DITO MEDIO E' LA COSA PIU' CARA CHE IO ABBIA AL MONDO E STO PROVANDO A FARLO VENIRE SU UGUALE A ME.... | |||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-04-2008 Residenza: mezzo emilano mezzo friulano Regione: friuli Dove sono Moto: daytona675 Messaggi: 34 ![]() | decidi tu a chi dare ascolto: la ragione,il cervello o il cuore, la passione? se scegli la prima sicuramente street o speed (ancora meglio) se la seconda senza dubbio daytona : in entrambi i casi dormi tranquillo tutte e due le scelte sono esatte!!! ps il mio monster900 era proprio cattivo e comodo adesso soffro di piu ma ne vale la pena.... | ||
| | |
| | #23 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,543 | Citazione:
![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 699 | Vai di Daytona...se ho capito bene leggendoti è la moto che vuoi e la street sarebbe solo un (ottimo!) compromesso...i dubbi scompariranno tutti dopo aver messo la prima! ![]() __________________ LIFE'S A BITCH AND SO AM I | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,312 ![]() | Vi amo già lo sapete....ghgh^^ __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Protettore della buona birra e della buona fi.GA | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,314 | daytona!!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-07-2007 Residenza: trieste Regione: friuli venezia giulia Moto: speed 955 '02 Messaggi: 84 ![]() | Io dopo anni di moto hiper sport ho preso una speed, e non me ne pento affatto. Ci fai le stesse cose che con le sportive, e nella maggior parte dei casi anche meglio. In montagna si va meglio e più rilassati; in città, fermo restando che non ci vado quasi mai causa stress, è mille volte meglio, e nell'uso quotidiano manco a parlarne. | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 355 ![]() | Citazione:
![]() __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | IO ho avuto per un anno la 675.. Gran Ferro ma altrettanta Gran Scomodità! in due è un Dramma cinese,(e la mia zavorrina pesa pochino..),Moto abbastanza Tecnica se si spinge,non è certo un giochino stile R6 Mod. 2005.. Ora che ho preso la Speed 2008,ho trovato la felicità! :-) __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |