![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,345 | penso sia un fenomeno particolare che é accaduto durante l'epoca dei dinosauri ma che oggi é difficile accada nuovamente. Bisognerebbe proteggersi con particolari unguenti senza però che questi possano essere nocivi per la nostra salute. Oggi giorno gli scienziati studiano meticolosamente il fenomeno e prevedono che accada in un futuro. Io non ci credo. Per me é colpa di qualche essere extraterrestre. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | un solo commento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che schifo la politica e i politici, fanno quel cazzo che gli pare e noi ne subiamo sempre le conseguenze.... ![]() Mi fermo qui altrimenti mi tocca scrivere per 3 ore ![]() Ciao a tutti e w la FIGA altro che la politica![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,770 | è una cazzata tirata fuori da casini che ormai non se lo caga nessuno ha capito che uscire dalla casa delle libertà è stata la cazzata più grande della sua vita e adesso spara a zero x attrarre un po di attenzione,ma vedrete che come silvio vincerà le elezioni e casini tornerà a casa come un cane bastonato e con la coda tra le gambe tutto passerà __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,458 | Citazione:
ieri sera ho sentito i due candidati. qualcuno si è accorto che hanno detto le stesse cose? __________________ quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,766 | ciao penso molto semplicemente che in Italia abbiamo bisogno di avere una Democrazie Diretta cioè di votare le persone direttamente e non i partiti che poi attraverso i loro apparati e le loro segreterie metterannno in Parlamento le persone in base a logiche diverse dal bene comune dei Cittadini Italiani non è una cosa seria di sicuro essere eletti in base alla posizione che si ha sulla lista anzichè in base alle effettive capacità, competenze e preferenze finchè non cambieremo le facce che vedo e rivedo da 1000 anni non riusciremo ad uscire dalla palude in cui siamo finiti questa nostra attuale classe dirigente e politica è in larga parte inadeguata al compito che deve assolvere ettore __________________ NOI TIREREMO DIRITTO - PORTATORE SANO DI RUGBY | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 6,612 ![]() |
possono andare a cagare tutte e due.....e già che ci siamo spero che Veltroni rimanga pure senza carta igienica.....al governo deve andarci solo chi nella vita HA LAVORATO!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,770 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |