![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 5,758 ![]() | Citazione:
Poi con 3 proprietari.... e per di più un modello vecchio (considera che il mod. nuovo è già fuori da 3/4 anni!), e poi aggiungici che è un'aprilia (non ha il valore commerciale elevato dell'usato!!)... ![]() Secondo me questo è uno che non riesce a piazzarla da nessuna parte e si gioca l'ultima spiaggia così... ![]() __________________ Lascio il forum per colpa di giorgiorox, Darkness, bastamoto | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07' Speed Triple T509 97' Messaggi: 812 ![]() | Per me prova a sentire che aria tira!!! Vai di persona controlli il libretto, vai in agenzia per il pasaggio, prendi la moto e consegni gli euri... Se ti chiede eventuali anticipi...per me lascia stare ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,092 | probabile che svenda per necessita' di soldi poi certo c'e' da fargli un bel po' di domande.. tipo perhce' ha bisogno di soldi e subito se la moto e' regolare se per caso si e' sfondata contro un albero e se si e' fusa o ha mille problemi __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | Citazione:
...... | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Zoe - Daytona 675 SE Messaggi: 1,623 ![]() | Ci sta che abbia bisogno di soldi...io cmq ci andrei coi piedi di piombo __________________ Se sei incerto...TIENI APERTO!!! Membro dell'A.R.T...in tutti i sensi... StPatrick: Reverendo della piega...messa in piega... Cerco completo Zard basso omologato per Daytona 675 | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 5,758 ![]() | Citazione:
alcuni esempi: - una volta ho chiamato per una buell 1200 con 31.000 km: costava 6000 euro quando le altre a parità di anno (sempre usate ma con meno km) costavano circa 8800 9000 euro!!!! - la mia speed (presa usata) aveva 5000 km solo che era gia stata di altri 2 proprietari: le altre a parità di anno e km costavano circa 1500 euro in piu della mia (e la mia è perfetta!!!!) Lo so che non è giusto ma purtroppo la politica dei concessionari è questa __________________ Lascio il forum per colpa di giorgiorox, Darkness, bastamoto | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | potrebbe essere , fagli una telefonata e fatti mandare delle foto __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |