Ragassuoli miei...nn mi ha convinto...
Allora...gran bel rumore...(ho detto rumore...!!)
TELAIO...con la T maiuscola, sospensioni frenatissime,stabile,precisa e comoda...incute un'idea di gran solidita' e sicurezza che la tigre si sogna col setting d'origine...
FRENI penosi...si limitano a rallentare sulle prime..credo che con delle pinze radiali brembo tipo speed si debba frenare e non rallentare...ma magari saran solo le pasticche del caxxx..nn troppo sportive e pronte
MOTORE....questo sconosciuto...ok ok con una manata di gas risistemi gli equilibri della moto...se rischi di cadere ...e affondi la manopola torni su...
Pensavo che essendo un 1200 bissognasse dargli del lei alla manopola del gas...invece ho trovato un motore decisamente sottotono...completamente sotto le mie aspettative.Pigro in basso pure in prima con medi discreti e un allungo che è tutto un vibraticcio che porta a passare al rapporto successivo..
Insomma proprio nn mi aggrada....poi quella sensazione che tipo boxer fa sembrare di cadere ad ogni manata di gas..
Ho provato il GS 1200 e sicuramente va il doppio sotto ai medi e sopra.
Ho provato il GS 1150 e sotto e ai medi va meglio....è sicuramente piu corposo..
LA LINEA è discutibile...a me nn fa schifo...anzi...apparte il posteriore troppo pesante
INSOMMA...veramente bella da guidare..infonde una gran sicurezza e precisione di guida...ma manca proprio il pezzo forte...
Parlando con il capoff..mi accennava che per il 2010 è prevista una variante di 1400cc....
Spero migliorino di motore...altrimenti dovranno montare un TDI pure loro..
Poi alla fine son tornato alla mia tigrona...e ho ritrovato unamoto piu compatta...sicuramente meno rigida...ma priva di vibrazioni a confronto e piena di motore e freni....