![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Caserta Regione: Dove sono Moto: 955i - M 900 (non più...!) Messaggi: 1,772 | ragazzi ma di fatto ci son elementi distintivi particolari della matt black 08? Viene venduta con altri accessori in più..avrà una targhetta numerato o qualche seppur minima diavoleria o no? Con il colore opaco mamma triunz non dovrebbe risparmiare qualcosa in termini di costi di produzione? | ||
| | |
| | #32 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,647 | Citazione:
Citazione:
Credo che al conce di bologna ne sia rimasta solo un'altra.... Citazione:
questa è la mia! Nerozz Bike 3.1 Ultima modifica di Nerozz : 02-06-2008 alle ore 18.28.01. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | non mi piace.....e' fredda....e copia il ducati dark come filosofia....io avrei introdotto piuttosto un colore nuovo...magari "storico".....mah..... __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,916 | vista in conce a massa da qlche giorno... veramente aggressiva con monoposto e puntale starebbe bene anche senza cupolino __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |