![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,159 |
Ciao ragazzi, ho appena visto sul web che a fine maggio arriverà una versione nero opaco della Speed 2008: non ci sono ancora foto sufficientemente grandi da capire come sarà, ma chi ha visto la precedente versione dovrebbe già immaginarla. ![]() Ecco la notizia, fonte Alice Motori: ![]() Dopo essersi rinnovata completamente nella parte tecnica, la Speed Triple cambia anche colore. Vedendola nella nuova versione, probabilmente sarebbe Batman in persona il primo a farci un pensierino. Una colata di nero Matt Black ha inondato serbatoio, coda e parafango anteriore, rivestendo la naked con un abito da sera….tarda. Per vederla in concessionaria con questo look “dark”, però, occorerà aspettare ancora un po’. Arriverà a fine maggio, insieme a una linea di accessori in tinta. Aggiornamento: Trovate due foto ![]() ![]() Dal sito ufficiale: Triumph Motorcycles - News __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 04-04-2008 alle ore 12.45.54. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | c'era da aspettarselo...la matt moto...vabbe' poi vediamo che si puo' fare ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #6 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,857 ![]() | Citazione: bella bella bella ..... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | bellaaaaaaaaaaaaaa..... ma io la voglio verdeeeeeeeeee __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |