![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,076 |
decisione dell'ultimo minuto.. sapete consigliarmi dei posti (belli).. degni per una coppietta fresca.. per fare bella figura (io).. e magari se avete da suggerirmi chesso' un camping - albergo economico.. ristorantino / trattoria.. ![]() AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......... ![]() __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,857 ![]() | vuoi fare bella figura e chiedi indirizzi di camping???? albergo a 5 stelle e jacuzzi in camera se vuoi fare bella figura!!!!![]() ![]() ahahahahahahahahahahahahah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 2,618 ![]() | se vai in moto passa a Santa Margherita Ligure e portala a visitare Portofino. Per la spiaggia posso consigliarti un fazzoletto (nel vero senso della parola) Paraggi tra S.Margherita e Portofino. Per i camping guarda a Rapallo a 3km da S.Margherita. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 826 ![]() | liguria vai alle 5 terre,dove poi visitare i paesini arroccati sul mare e poi anche fare quella che è chiamata la passeggiata degli innamorati (primo tratto facile poi diventa faticosa però è spettacolare! e fai un figurone, con punti con panorami bellissimi della serie Tiè guarda dove t'ho portato!) su gli alloggi non ti so consigliare ma se spulci su internet trovi un sacco di posti, poi se vai in moto allarga (di poco) il giro e passi dal Bracco ![]() toscana se vai verso le colline da siena in poi Montalcino Pienza ecc tutti posti bellissimi e vino bono! se decidi per le citta Firenze, Pisa (S.Gimignano Volterra) (se decidi per queste zone un paio di agriturismi li conosco) se vai verso la costa da Livorno in giù ossia la riviera degli etruschi, con Baratti e Populonia che sono dei posti carini anche quelli (e anche qui ti potrei consigliare) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,960 ![]() | Cancer ma non eri tu poco tempo fa solo e sconsolato alla ricerca dell'anima gemella? Hai fatto presto! Congratulazioni!!! By the way..costa ligure tutta la vita!! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!! Regione: Piemonte Dove sono Moto: SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe... Messaggi: 2,482 | Bhè 2 euri spendiceli per sta ragazza!!! Se ti sopporta li merita!! ![]() Se vai in Liguria, ponente, ti consiglio NOLI e poi da Alassio (incluso) in su... xò spendicchi!!!! Mi raccomando!! Non far nulla che io non farei!!!! LAmps!!!!!! ![]() __________________ IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: Sacro Bruzzano Impero.. Regione: Vallanzaska block.. Dove sono Moto: Sprint 955 RS - Black Vulture.. Messaggi: 3,076 | mi tocchera' dormire in macchina per stasdera e domani .. cerchero' un albergo 80 stelle! cosi pareggio!! __________________ IL TRIUMPHO DELL'AMOREEEEEEEEEEE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |