![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,520 |
Mi ha chiamato il capo o capa di un gruppo di mignotte che si sono offete per intrattenerci fisicamente al compleanno del forum ![]() Gli ho detto di no perche' saremo presi dal mangiare e dal guardare tutte le special presenti .... ![]() ho fatto bene ???? __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #2 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,811 | Citazione:
![]() ![]() ![]() tanto ho finito il soldi __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 897 | Citazione:
![]() ![]() Sei il solito.. Comunque hai fatto bene.. avremo tutti la pancia piena.. Guarda che sto preparando penna e carta per l'autografo, eh!! | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,520 | Citazione:
![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #7 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,860 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,811 | Una donna fa qualcosa gratis? Sarebbe come parlare di verginità a Cicciolina... ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,965 | Citazione:
PER L'AMOR DEL CIELO RIDATEGLI LA PATENTE! ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |